annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova generazione di console

avete visto questo Motorstorm per PS3?

Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
      avete visto questo Motorstorm per PS3?

sticazzi...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Ho visto il video di motorstorm.....se è ingame...

Ci vorranno degli asciugamani puliti ogni volta ke ci si gioca
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Motorstorm è prerenderizzato. GT Vision e altri giochi inveve giravano su un hardware provvisorio con 2 cell (il doppio quindi della ps3) e la fisica del gioco era gestita da un server separato.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            a me la 147 restyling piace molto più della vecchia ^^
            Io assolutamente no

fine OT

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              si,ma all'inizio cmq spero nn facciano come l'altra volta..

il passaggio da 1 a 2 è spaventoso in termini di qualità....il passaggio da 2 a 3 lo sarà altrettanto,ma il 2 non è assolutamente da buttare,di conseguenza potrebbero cmq tenere vivo il mercato della 2....
              Quoto tutto quello che hai detto

Commenta

si,ma all'inizio cmq spero nn facciano come l'altra volta..

il passaggio da 1 a 2 è spaventoso in termini di qualità....il passaggio da 2 a 3 lo sarà altrettanto,ma il 2 non è assolutamente da buttare,di conseguenza potrebbero cmq tenere vivo il mercato della 2....
                come hanno fatto per un pò con la PSone ... è rimasta in "vita" con dei giochi nuovi ben oltre l'uscita della PS2
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  come hanno fatto per un pò con la PSone ... è rimasta in "vita" con dei giochi nuovi ben oltre l'uscita della PS2
                  dimmi un titolo BELLO uscito dopo l'uscita della 2,sulla 1....

un titolo bello intendo all'altezza di INTRENATIONAL SUPERSTAR SOCCER...METAL GEAR.....GRAN TURISMO......

scusa,ma non ricodo un titolo a livello di quelli che ha fatto uscire un secondo capitolo anche sulla 1 contemporaneamente alla 2...

cmq manca un anno alla presentazione effettiva della console...per ora è solo una scatola con dentro una 2 potenziata da quanto mi pare....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

http://punto-informatico.it/p.asp?i=52945
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

dimmi un titolo BELLO uscito dopo l'uscita della 2,sulla 1....

un titolo bello intendo all'altezza di INTRENATIONAL SUPERSTAR SOCCER...METAL GEAR.....GRAN TURISMO......

scusa,ma non ricodo un titolo a livello di quelli che ha fatto uscire un secondo capitolo anche sulla 1 contemporaneamente alla 2...
                      ....
                      A me viene in mente solo Final Fantasy IX.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Sto operando...
                      X