Avete visto le dimensioni del revolution? E' microscopico
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
x forza...dal sito playstation.com potete poi arrivare al sito playstation dedicato all'E3....lì ci sono maggiori indiscrezioni..
cmq le dimostrazioni dei giochi Eyetoy eran fatte in tempo reale da quanto han detto....bisogna poi vedere se era collegato davvero alla play o ad altro
Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)
Cavolo leggo solo ora!
la Play3 è assurda!
mi tremano le gambe solo a pensare al prezzo!
cmq spettacolare!
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
io spero nn facciano come ps1 e ps2....
anche perchè il supporto è cmq dvd...spero che rimangano i giochi sia per 2 che per 3,con la differenza che la 3 avendo un accelleratore grafico superiore,avrà una risoluzione maggiore....
tra 1 e 2 era inevitabile visto che si passava da cd a dvd...ma ora che si resta in dvd........
io spero nn facciano come ps1 e ps2....
anche perchè il supporto è cmq dvd...spero che rimangano i giochi sia per 2 che per 3,con la differenza che la 3 avendo un accelleratore grafico superiore,avrà una risoluzione maggiore....
tra 1 e 2 era inevitabile visto che si passava da cd a dvd...ma ora che si resta in dvd........
con la ps3 potrai leggere tutti i giochi di ps2 e ps1
con la ps3 potrai leggere tutti i giochi di ps2 e ps1
eh,ma quello nn mi interessava...mi interessa che contnuino cmq a sviluppare gioch ianche per la 2 o cmq a fare giochi della 3 compatibili sulla 2...perchè se fanno come con la 1,finiremo,la prossima primavera,tuttutti a giovcare a Winny the pooh contro mago merlino o topolino e minnie contro pippo wrestinl...o anzichè moto GP5 vedremo MOTO GPIPPO....capisci cosa intendo?
non verranno sviluppati + giochi tipo Metal gear o GT per esempio,che rimarranno esclusive della 3....
cmq...la mazzata è arrivata:
PLAYSTATION 3 introdurrà inoltre il BD-ROM (disco Blu-ray), grazie al quale potrai memorizzare ben 54 GB di dati su un unico disco a doppio strato e giocare sempre in alta definizione, con 1080 linee in scansione progressiva come parametro standard
---------
almeno le slim si potranno riciclare come dei lettori DVD.....
che pretendi che ti fanno delle killer application sulla ps2 mentre c'è la ps2?
??
intendi dire delle operazioni di mercato che comportano gochi solo epr la 3 quando ancora la 2 è in vigore?
si....scommetto che lo faranno...
è la stessa filosofia già utilizzata per il passaggio da 1 a 2...
e in parte è giusto se uno è certo del valore del prodotto che sta mettendo sul mercato....
piccolo aneddoto.Da silva,progettista 147,è andato in VW/audi,perchè in alfa non condividevano la sua idea di dover stravolgere la macchina,anche se la stai vendendo bene,dopo qualche anno......risultato?la 147 restilizzata non è bella,mentre da silva sta rifacendo tutte le tedesche e piaciono a tutti....
però non è bello come comportamento......cmq manca ancora un bell'annetto...quindi...
Commenta