annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova generazione di console

Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)
    29
    Playstation3
    62.07%
    18
    Xbox360
    37.93%
    11
    Revolution
    0.00%
    0
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Re: Nuova generazione di console

io ho votato PLAY3

mi sono sempre trovato da dio

mi spieghi che è la Revolution?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la revolution è la nuova console della nintendo....però nn mi convince molto...(utilizzano ancora dei minidvd da 12cm )mentre l'xbox360 sembra promettere bene..ma è meno potente della ps3(la situazione si capovolge )ed utilizza ancora i normali dvd...

La ps3 è quella ke mi ha + impressionato...joypad con tecnologia bluetooth( ) quindi fino a 7 joypad insieme senza multitap....utilizza il formato dvd blue ray(se nn sbaglio sono da 21 gb ) ed è SPAVENTOSAMENTE potente!!!
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
        la revolution è la nuova console della nintendo....però nn mi convince molto...(utilizzano ancora dei minidvd da 12cm )mentre l'xbox360 sembra promettere bene..ma è meno potente della ps3(la situazione si capovolge )ed utilizza ancora i normali dvd...

La ps3 è quella ke mi ha + impressionato...joypad con tecnologia bluetooth( ) quindi fino a 7 joypad insieme senza multitap....utilizza il formato dvd blue ray(se nn sbaglio sono da 21 gb ) ed è SPAVENTOSAMENTE potente!!!
        hai delle foto?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dalle caratteristiche tecniche scelgo PS3.... per una questionr affettiva...anche

un link:

http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14636.html

certo che esteticamente tutte e due...
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Ps3, ora principalmente xchè sono fedele a mamma sony...

Quando dovrebbe uscire???? Primi giochi????

Raga ma la Ps portatile, quella nuova tascabile, li vale 299€
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

si esteticamente nn sono ilo massimo(cmq la ps3 è + bella dell'xbox360...)..la ps3 è disponibile dalla primavera del proxximo anno(sempre se nn la ritardano come al solito''''-______-)..mentre l'xzozz360 arriverà in italia per questo natale...io credo ke le prenderò tutte e due...dando la precedenza pero alla ps3...una notizia ke mi ha un pò schokkato e la perdita da parte di sony dell'esclusiva su finalFantasy

Per Stec2vtr:

fidati...la psp è qualcosa di assurdo..ma 299€ tienili da parte per la ps3

Commenta

si esteticamente nn sono ilo massimo(cmq la ps3 è + bella dell'xbox360...)..la ps3 è disponibile dalla primavera del proxximo anno(sempre se nn la ritardano come al solito''''-______-)..mentre l'xzozz360 arriverà in italia per questo natale...io credo ke le prenderò tutte e due...dando la precedenza pero alla ps3...una notizia ke mi ha un pò schokkato e la perdita da parte di sony dell'esclusiva su finalFantasy

Per Stec2vtr:

No perchè io non vorrei comprarla, e magari m iritrovo tra le mani un qualcosa di stupendo, ma non utilizzabile... Non vorrei che con l'uscita di Ps3 tutte le case produttrici e i team che creano i giochi, si concentrassero solamente sulle nuove piattaforme...

Ma la Ps3 quanto costerà indicativamente????
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Per Stec2vtr:

si si PS3 è un pochino più carina, però assomiglia al mio modem ADSL

Per me la PSP è una c@gata pazzesca (con voce alla fantozzi... per me la corazzata potiemkin.... )

Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    si si PS3 è un pochino più carina, però assomiglia al mio modem ADSL

Per me la PSP è una c@gata pazzesca (con voce alla fantozzi... per me la corazzata potiemkin.... )

MUAHUAHUAHAHUAHUAHAUHAUHH...si vero...

cmq la psp l'hai provata???secondo me no

La ps3 tempo fa si diceva ke avesse avuto due versioni..una superaccessoriata ke costava un bordello una versione invece base ke viene utilizzata solo come console....quest'ultima si diceva ke nn sarebbe andata oltre i 199€ cmq per sapere i prezzi definitivi ci vorrà tempo ancora...

Commenta

Sto operando...
                    X