annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Go Baby Go
    quando sono su TECNOLOGIA ho un'elenco con affianco i requisiti verdi e rossi...

quando ho i verdi posso costruire, fin qui tutto chiaro...

ma come si fa??? ad esempio a effettuare qualche ricerca???
    vai su ricerca e clicca
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      quando sono su TECNOLOGIA ho un'elenco con affianco i requisiti verdi e rossi...

quando ho i verdi posso costruire, fin qui tutto chiaro...

ma come si fa??? ad esempio a effettuare qualche ricerca???

devi costruire il laboratorio di ricerca.. e in base al livello puoi ricercare vari settori..

poi clikki sul menu ricerca e ti dice cosa puoi ricercare

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        E' stata intravista una sonda vicino al mio pianeta...pericoloso ?
        Mi quoto...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          vai su ricerca e clicca

grazie

scusate se faccio domande magari ripetute 100 volte ma cerco di leggere gli arretrati (pagina per pagina) ma non riesco sempre a stare dietro....

Commenta

Mi quoto...

se ti attaccheranno...si, era pericolosa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi quoto...

non so dirti....
              sonoa lle prime armi anche io, magari e' stata solo una ricognizione

Commenta

Mi quoto...
                ti stanno controllando ... magari è una cosa che hanno fatto per curiosità ... okkio
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  se ti attaccheranno...si, era pericolosa
                  venon posso farmi un trasporto e venire a prelevare un pò di deuterio visto che sei praticamente l'arabia saudita di noi altri (dove buchi esce deuterio) , dai solo 1500 unità stò buono
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

venon posso farmi un trasporto e venire a prelevare un pò di deuterio visto che sei praticamente l'arabia saudita di noi altri (dove buchi esce deuterio) , dai solo 1500 unità stò buono
                    come non quotare

anzi io sono mod quinti io passo davanti a tutti
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL MI CAPPOTTO

Metallo
                      3.937

Cristallo
                      927

Deuterio
                      1.715

Energia
                      76/424

nn ne ho molto e mi serve a bestia

ma si può fare di poter andare da un alleato a prelevare minerali?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X