Facciamo presente che ci sono Alleanze che non meritano tale appellativo. Tali "Alleanze" possono essere definite piuttosto delle "Armate Brancaleone" indisciplinate e disorganizzate, che fanno del saccheggio l'unica strategia di gioco.
voi conoscete qualcuno che si comporta cosi? io nessuno
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Missili anti-missili Base missilistica(livello 2)
Missili interplanetari Base missilistica(livello 4)
capita
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
ps: ho la nave colonizzatrice..dove consigli di mandarla?
un pianeta del tuo sistema, cosi commerci in fretta e fai prima aschierare le flotte, da qualche parte c'è una tabella con le dimensioni probabili in base alla posizione, invece se sei affamato di deuterio vai sul quindicesimo pianeta
Commenta