annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Avviata ricerca per le "tecnologie dello spionaggio liv 2", e quando finisce faccio il motore a combustione liv 3, così posso finalmente costruire i cargo, i caccia e le sonde spie....
    sapete quanto costa l'upgrade a liv 3 del motore a combustione? Almeno so se ho le risorse necessarie per farlo subito....
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ma e possibile che sono sempre a corto di deuterio...

ah giorno..
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Io Faccio Lavorare Solo Le Donne

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

eh allora di lavoro ne avranno poco.....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

stai attento ke viene la pula e ti arresta x sfruttamento e prostituzione
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
              Avviata ricerca per le "tecnologie dello spionaggio liv 2", e quando finisce faccio il motore a combustione liv 3, così posso finalmente costruire i cargo, i caccia e le sonde spie....
              sapete quanto costa l'upgrade a liv 3 del motore a combustione? Almeno so se ho le risorse necessarie per farlo subito....
              lo step 3 dei motori a combustione costa 1600 metallo 2400 deuterio
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

cantiere navale livello 1 fatto!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  stai scherzando vero?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    Per il metallo non ho problemi...e calcolando che ho 1891 di deuterio fra 4 ore posso fare lo step 3, e domani potrò costruire la flotta
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      stai scherzando vero?
                      be io stamattina avevo poco piu di 2000 unità di deu..

sintetizzatore livello 7

ora sto costruendo la centrale a fusione livello 2

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X