ragazzi uno stronzo mi ha raziato 2 volte nell'universo 5!
sto stronzone me la paga tutta...
si vede che sei una pippa
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ma c'è dentro anche un caccia? con il caccia i satelliti te li mangi
5 minuti prima di arrivare fagli una spiata e vedi se non ha aggiunto qualche difesa
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
se permetti sul 5 sono 340 esimo! avevo 2 caccia e un trasporto al primo attacco (lui 3 caccia e 1 strporto) ha vinto ma gli ho abbattuto il trasporto ed è rimasto con 2 caccia che hanno portato via 33 33 33, poi è tornato... ho rischiato a nn fare subito le difese... vabè ora ho fatto 3 lanciamissili sta sera ho le risorse per rifare la flotta probabile lo vado a trovare...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta