raga posso attakkare un utente debole o mi bannano dal gioko?? (fra 30minuti č pronta la nave cargo piccola)
diego e ke ne so....so solo ke come appena ho risorse le spendo (come ora ke ho fatto il conputer tecnology e nn mi serve a una mazza...perň kissenefrega tanto stasera posso costruire altre cose.....il cristallo ne ho in abbondanza3000e passa mi manca metallo460 e deuterio a97 )
raga posso attakkare un utente debole o mi bannano dal gioko?? (fra 30minuti č pronta la nave cargo piccola)
diego e ke ne so....so solo ke come appena ho risorse le spendo (come ora ke ho fatto il conputer tecnology e nn mi serve a una mazza...perň kissenefrega tanto stasera posso costruire altre cose.....il cristallo ne ho in abbondanza3000e passa mi manca metallo460 e deuterio a97 )
boh....alla fine abbiamo cominciato insieme, abbiamo + o meno giocato con lo stesso ritmo e abbiamo 66 io e 41 punti te....mah!!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
piuttosto che attaccare altri pianeti che poi mi odieranno preferisco fondarne altri miei!
Cosě non riuscirai mai a evolverti rapidamente, se devi aspettare le risorse...fai notte.
Cmq come posso attacco tutti i miei "vicini" + deboli, cosě gli fotto le risorse e divento + forte
Sempre che non mi facciano il
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta