annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Fra 20 minuti il cargo torna alla base bello pieno....

Qualcuno mi spiega la storia dei 3 attacchi?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      Fra 20 minuti il cargo torna alla base bello pieno....

Qualcuno mi spiega la storia dei 3 attacchi?
      >> Regole di bashing

Definizione e Restrizione: più di 3 attacchi ad un singolo pianeta in un giorno (24 ore) sono definiti come "Bashing" (accanimento) e non sono permessi. Anziché di questi 3 attacchi, si parla anche di 3 attacchi ad "onda" dove un'ondata consiste di un numero massimo di 3 flotte che arrivano al pianeta deciso, entro un periodo di 30 minuti.

Eccezioni:
      Le eccezioni rispetto alla regola dell'accanimento sono le seguenti:
      1. Guerra: Se due alleanze si sono dichiarate guerra, gli attacchi supplementari sono possibili. La guerra deve essere dichiarata almeno 12 ore prima che tutte le flotte d'attacco colpiscano il loro obiettivo qui nel Forum (Area Diplomatica) insieme ai nomi di entrambe le alleanze che si scontrano; i due nomi devono essere messi nel titolo del Treadh, usando i loro nomi corretti e/o i loro Tag. La guerra può essere dichiarata soltanto contro alleanze, e non contro singoli individui. La dichiarazione della guerra non è necessario che venga riconosciuta dall'avversario.
      2. Insultare: Se un giocatore che è attaccato manda messaggi d'insulto all'attaccante, gli attacchi supplementari sono permessi. Dimostrare l'insulto è un obbligo per l'attaccante, inoltre deve essere contattato un Game Operator. I messaggi d'insulto non devono essere cancellati affinchè un Game Operator possa controllare la relativa legittimità. Dopo che un insulto è stato segnalato e riconosciuto da un Game Operator, verrà sospesa la sanzione del Regolamento per un periodo di tempo definito dal Game Operator stesso.

Casi Speciali:
      Se con gli attacchi ripetuti ed estesi l'attaccato viene impossibilitato a giocare e a costruire chi attacca può essere punito secondo decisione presa da un Game Operator.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

xkè io ho riempito l'ultimo posto nel 4... cmq guardaci ogni tanto se si libera ogni posto... ad esempio io ieri nn mi potevo iscrivere xke era pieno nel 4
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sono a questa sit:

Metallo 119
          Cristallo 14
          Deuterio 50
          Energia 20/342

Miniera di metallo (livello 5) 241 0 0 80/80 100%
          Miniere di cristallo (livello 5) 0 161 0 80/80 100%
          Sintetizzatore di deuterio (livello 5) 0 0 96 161/161 100%
          Centrale solare (livello 8) 0 0 0 342

ola
          Ho concluso brillantemente con Tugab - Sebylost - VDH79 - zUpm4n - piero1976 - Phoenix - lucadani - Wipe - Klonato - NY0 - rixablu - gpintaudi

Commenta

io mi son dovuto cancellare un account perkè mi ero sbagliato a iscrivermi... altrimenti i Game Operator ti stroncano...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cmq è pieno di gente che con le miniere si è fermata tipo a livello 6-7 e si è coperta di caccia e difese, certo a ricerca magari stanno ancora più indietro... io ora ho quasi tutto a liv10, sta sera ho i caccia pesanti e gli faccio il culo
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                >> Regole di bashing

Definizione e Restrizione: più di 3 attacchi ad un singolo pianeta in un giorno (24 ore) sono definiti come "Bashing" (accanimento) e non sono permessi. Anziché di questi 3 attacchi, si parla anche di 3 attacchi ad "onda" dove un'ondata consiste di un numero massimo di 3 flotte che arrivano al pianeta deciso, entro un periodo di 30 minuti.
                Se ho capito bene:
                Io ho attaccato un pianeta alle 13:47 e il cargo sta per tornare, quindi entro 24 ore posso attaccarlo altre 2 volte
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

altra domanda...quando imposti il viaggio di qualcosa da parte alle coordinate da dargli si puo scegliereianeta,CD o luna.. CD e luna cosa sono?
                  Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da raidernet
                    io sono nel 5.....
                    visto che nel 5 nn c'è l'alleanza di elab..se vuoi vieni nella mia si chiama TRMONS ....
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
                      altra domanda...quando imposti il viaggio di qualcosa da parte alle coordinate da dargli si puo scegliereianeta,CD o luna.. CD e luna cosa sono?
                      CD è campo detriti, dopo una battaglia puoi mandare una riciclatrice a prendere le risorse sparse nello spazio, una luna è... una luna, si forma raramente dopo delle mega battaglie con molti detriti, avere una luna a livelli avanzati ti permette molte cose divertenti come una base lunare dove puoi costruire degli aggeggi particolare e molto potenti
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X