annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da rx 7
    raga ma quando uno finisce i 163 spazi del pianeta che fa??

conquista un altro pianeta???
    ... già ...

... c'é qualcke spioneee ??? ... ...

Commenta

attenzione!!!un mio amico dell'universo 2 mi ha detto che se spiate un tipo con una tecnologia spionaggio alta riesce a nascondere alcuni suoi parametri come ad esempio difesa...flotta ecc..
      Ultima modifica di Bibo; 08-07-2005, 10:40.
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
        attenzione!!!un mio amico dell'universo 2 mi ha detto che se spiate un tipo con una tecnologia spionaggio alta riesce a nascondere alcuni suoi parametri come ad esempio difesa...flotta ecc..
        verissimo.. io lo sapevo gia.. e alla fine mi sembra una cosa giusta.. se io ho un livello piu alto del tuo e giusto che tu n mi riesci a spiare
        Ultima modifica di rx 7; 08-07-2005, 10:40.

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          ok ho visto come fare ho mandato una nave cargo piccola su un utente senza alleanza...speriamo bene...trip quell'utente bannato mi dice ke nn si può attakkare xkè in vacanza e l'utente debole neanke xkè niubbio

ps me ne accorgo solo ora...ho mandato la flotta ma le mie risorse sono a 0 ora
          le hai caricate sul cargo le risorse quando lo fai partire nn devi metterci nulla
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            accidenti, è sparito il pianeta! è sparita anche la mia flotta! con tutto quello che avevo preso
            ma che cavolo sarà successo
            5 minuti fa c'era tutto
            Hai risolto poi?
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ma il mio cargo ci mette 4 ore per andare e tornare dal sistema vicino! è normale?
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                ma il mio cargo ci mette 4 ore per andare e tornare dal sistema vicino! è normale?

si normale..quello che ho mandato io ci metterà 11 ore fra andata e ritorndo
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Hai risolto poi?
                  si, stamattina ho ritrovato tutto
                  peccato per il pianeta che non c'è più era una bella mucca da mungere

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    si, stamattina ho ritrovato tutto
                    peccato per il pianeta che non c'è più era una bella mucca da mungere
                    ma è stato distrutto?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
                      si, è vero, ma ti esce una percentuale di probabilità di controspionaggio, se è zero sei sicuro di aver visto tutto quello che c'è

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...