annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Kei-Kun
    non è che qualche bravo utente mi porta 300 di metallo ? giusto x accorciare i tempi
    se ti serve un pò di metallo e posso provare a portartelo io, diciamo 1000 pezzi?

poi mi restituirai con calma a comode rate , scherzo, te lo regalo, cosi provo la missione di trasporto, devo vedere anche quanto tempo ci vuole

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      fa parte di questa

SNOW MANIACS ALLIANCE

"Uniti per un Universo Migliore"

universo migliore = materie prime regalate?
      quanto tenpo ci mette a raggiungerti?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        se ti serve un pò di metallo e posso provare a portartelo io, diciamo 1000 pezzi?

poi mi restituirai con calma a comode rate , scherzo, te lo regalo, cosi provo la missione di trasporto, devo vedere anche quanto tempo ci vuole

no cmq se me lo dai davvero te lo ridò avanti tranzillo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

hem, ci vogliono 5 ore e mezza per venire da te, i cargo mi servo stanotte, te lo mando domani mattina

Commenta

Ghghghghg

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
            Cattura
            1666 Metallo, 1666 Cristallo e 1666 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
            Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
            Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

ora ci torno con 2 o forse 3 cargo

Farkas stò dando un occhiata tra un minuto ti dico...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              hem, ci vogliono 5 ore e mezza per venire da te, i cargo mi servo stanotte, te lo mando domani mattina
              tranzillo quando vuoi
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

• intanto questo vola

Grado Giocatore Punti
                1 NEoX 1115
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grazie gabrio
                  KEI dove sei? se non sei lontano vengo io, anche perchè metallo ne ho in abbondanza (si fa per dire) e non mi serve ora dato che voglio fare lo step 3 del motore a impuso, che costa la bellezza di 8mila di metallo (e già ce li ho) e 16mila di cristallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ma da quanto tempo ci gioca?

Commenta

ragassi mi servono 3500 di cristallo pago con 3500 di metallo
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X