annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da staffa
    1-te lo monta e resta là all'erta
    2-risponde all'attacco

cazzo tripppppppppp e mò che faccio richiamo il mio cargo???

Ho mandato la sonda spia su 3 pianeti, tutti e 3 avevano 1 o 2 lanciamissili e non l'hanno toccata
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

appena finita la batteria di missili [10min] me ne vado a letto che sto sbarellando

ciauuuuuuuuuuuuu
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

....NOOOOOO

e manco posso bloccare il processo di costruzione vabbè..tanto prima o poi li dovevo fare

Originariamente inviato da Pieros86
        Ho mandato la sonda spia su 3 pianeti, tutti e 3 avevano 1 o 2 lanciamissili e non l'hanno toccata
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ....NOOOOOO

e manco posso bloccare il processo di costruzione vabbè..tanto prima o poi li dovevo fare

Visto che t'hanno spiato meglio farli prima
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ....NOOOOOO

azz ho sbagliato a legge sonde spia, per non farti spiare devi avere un livello di tecnologia spionaggio + alto di loro

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              ho aperto un 3d nella sezione reclami e bugs, ho anche mandato una mail a un GO di uni4, spero che mi ridiano almeno le navi, che giramento di palle, ero tutto contento

m'è arrivato il seguente messaggio:
              Una delle tue flotte (Nave cargo piccola:1 ) ritorna da 1:280:6 a Maktub [3:172:6] . La flotta ritorna con nulla di utile.

quel pianeta è stato proprio eliminato

Commenta

mentre sarò fuori il mio pianeti sfornerà 4 cannoni laser leggeri leggeri
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Buongiorno comandante asto! io ho appena costruito un lancia missili e ora sto portando la centrale solare a livello 10..
                  Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

giorno gente,come sempre sono a corto di energia.............e giu' di centrali solari!!!!
                    Sierra il ricordo

Commenta

ehehheeh! io solo la mattina ho un po di risorse,poi le spendo subito tutte!
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Sto operando...