annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da rx 7
    la costruisco e poi provo su di te..

venoM come va la clio??

ci stavo facendo un pensiero.. mi serve qualcosa che consumi poco

fatti la 82 allora, come la mia ^^ conta che che la 100cv non consuma molto più della mia

anche se magari potresti pensare di farti la 82 e poi mapparla [la differenza tra 82 e 100cv in listino è alta, più di 1000€]...se fatta da uno serio, avrai più di 100cv e consumerai cmq poco perkè ottimizzi il tutto

se vuoi approfondire il discorso [ci sono molte altre cose che ti dovrei dire] ne possiamo parlare su msn mandami via pm l'indirizzo ^^

ps: la morte nera sai dove te la devi mettere?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      fatti la 82 allora, come la mia ^^ conta che che la 100cv non consuma molto più della mia

anche se magari potresti pensare di farti la 82 e poi mapparla [la differenza tra 82 e 100cv in listino è alta, più di 1000€]...se fatta da uno serio, avrai più di 100cv e consumerai cmq poco perkè ottimizzi il tutto

se vuoi approfondire il discorso [ci sono molte altre cose che ti dovrei dire] ne possiamo parlare su msn mandami via pm l'indirizzo ^^

ps: la morte nera sai dove te la devi mettere?

la morte nera la piazzo sul tuo pianeta.. e parcheggio anche nel tuo giardino

1000 euro nn e un enormita.. xo boh.. nn pensavo di prenderla nuova.. ma un usato con pochi km..

cmq ci penso in inverno.. quando esce la nuova cosi mi tirano dietro la vecchia

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Il cargo sta tornando con il suo secondo carico....muuhauhuahuhauha
        Come sto godendo, ora lo rimando insieme al secondo per prendergli tutto quel che rimane
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          la morte nera la piazzo sul tuo pianeta.. e parcheggio anche nel tuo giardino

1000 euro nn e un enormita.. xo boh.. nn pensavo di prenderla nuova.. ma un usato con pochi km..

cmq ci penso in inverno.. quando esce la nuova cosi mi tirano dietro la vecchia

cmq nel caso....c'è Dg80 che si vorrebbe vendere la sua forse...vieni sul Renò Club e chiedi

il fatto dei 1000/1500€ era che con 400€ di mappa superi di gran lunga le potenzialità della 100cv di serie ^^

cmq...nel giardino ho già la mia MN
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Il cargo sta tornando con il suo secondo carico....muuhauhuahuhauha
            Come sto godendo, ora lo rimando insieme al secondo per prendergli tutto quel che rimane
            occhio a non superare i 3 attacchi (o tre ondate) in 24h
            ma frutta sto pianeta, quanto ci hai fatto?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              occhio a non superare i 3 attacchi (o tre ondate) in 24h
              ma frutta sto pianeta, quanto ci hai fatto?

ho mandato un cargo leggero all'1, il secondo (cargo l + caccia l) alle 3, e ora sto mandando 2 cargo l + caccia l, per ora gli ho preso circa 3500 di ogni cosa (il cargo più di 5000 non trasporta )

Questo è l'ultimo attacco, che dovrebbe darmi + cose, visto che sono 2 cargo
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

sera. vado a dare un'occhiata a come e' messo il pianetozzo

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  con la morte nera mi sa che si può
                  solo le lune a quanto ho letto, e forse le difese definitivamente
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    solo le lune a quanto ho letto, e forse le difese definitivamente

te massacra in parole povere
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

porcaccia... x fare la centrale solare liv 13 ci vuole 10k di metallo....

Commenta

Sto operando...
                      X