se permetti sul 5 sono 340 esimo! avevo 2 caccia e un trasporto al primo attacco (lui 3 caccia e 1 strporto) ha vinto ma gli ho abbattuto il trasporto ed è rimasto con 2 caccia che hanno portato via 33 33 33, poi è tornato... ho rischiato a nn fare subito le difese... vabè ora ho fatto 3 lanciamissili sta sera ho le risorse per rifare la flotta probabile lo vado a trovare...
ti sei offeso
i tuoi caccia te li ha stesi? stasera fagli vedere chi comanda
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ti sei offeso
i tuoi caccia te li ha stesi? stasera fagli vedere chi comanda
no no ti pare..., i 2 caccia me li ha stesi insieme al trasporto..., insomma è più colpa mia che ho dormito fino a l'una che bravura sua dato che il primo attacco gli ho tirato giù 2 navi e nn ha portato via nulla...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
oki, allora dopo che hai colpito tu vado io!
Lasciami q.sa però
se ha delle difese a terra non funziona, si ricostruiscono quasi tutte dopo l'attacco
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
no no ti pare..., i 2 caccia me li ha stesi insieme al trasporto..., insomma è più colpa mia che ho dormito fino a l'una che bravura sua dato che il primo attacco gli ho tirato giù 2 navi e nn ha portato via nulla...
Anche tu caduto in battaglia....
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
si sono stato un pò pollo ma nn mi aspettavo qualcuno mi attaccasse cosi presto..., poi qualche difesa l'avevo... vabè sta sera vedo se riesco a riprendermi le MIE risorse... (tutto questo in uni5)
in uni 4 invece sta mattina era tornato il cargo da una missione dove ho spazzolato belle risorse
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta