Scusate, malgrado io giochi poco, come faccio a vedere se sto a buon punto????
Guarda quanti punti hai e guarda quanti ne ha il primo in classifica dalle statistiche... poi te ne rendi conto da solo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Però si può anche giocare solo usando una calcolatrice Alla fine il gioco è tutta una formula
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
io sto aspettando il cargo ke ho mandato da uno sconosciuto benefattore x farmi il caccia pesante....x la nave colonizzatrice mi mancano ankora qualke livello di tecnologia...xò sono indeciso se farla o no o dedicarmi ad altre cose
edit: osmolo sul fatto della calcolatrice ti do ragione a volte la uso e altre volte mi scrivo quello ke manca x fare alcune cose e faccio ilc alcolo di quante ore devo aspettare a meno ke nn ci sia qualke pollo in vista!!!
Commenta