... infatti l'aveevo chiesto a Pieros perché ha quasi i miei stessi punti ...
... Grazie CMQ
Ieri mi hanno distrutto tutta la flotta, fra 15 minuti dovrei farmi una nuova sonda e ti dico se posso spiarlo
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
già...cmq io ora ho inviato la flotta ma fra un pò posso costruire n'altro cargo piccolo posso mandarlo?o devo aspettare le 24 ore come funziona ke nn ricordo?
mi ri quoto da solo
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
raga tra un minuto è pronto un caccia.... e tra 5 devo andare a lavorare... se qualcuno mi dici un pianeta da depredare al volo, lo ringrazio....(ho un caccia e un cargo piccolo...)
3 attacchi ogni 24 ore
se fai tre attacchi, uno alle 10, uno alle 16 e uno alle 20 quello dopo lo devi fare non prima delle 10 del giorno dopo, quello dopo ancora non prima delle 16 etc etc...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
3 attacchi ogni 24 ore
se fai tre attacchi, uno alle 10, uno alle 16 e uno alle 20 quello dopo lo devi fare non prima delle 10 del giorno dopo, quello dopo ancora non prima delle 16 etc etc...
questo vale x ogni singolo giocatore giusto?
@ clinton lo è
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta