eh vabbe mandalo cosě nel tempo di andata e ritorno ti ritrovi anke altre risorse
baby coordinate??
maledizione si e' cancellato il messaggio... ma cmq vedendo l'orario in cui si e' fatto vivo (domenica sera) non avevo risorse, sotto i 3000 stavo... non credo torni...
se č in 3:174:xx lo conosco giŕ e ormai lo vedo niubbio, dove stŕ?, cmq tempo che tornano le navi e le mando e poi ti dň le coordinate
nein č nel mio 3:173
Originariamente inviato da Sgarboman
Ma quindi sei tu che dirig il tutto?
Per il nick c'č un piccolo problema: mi hanno bannato il primo account perchč ne avevo erroneamente creati 2 (e nemmeno mi ricordavo di averlo fatto). Quindi adesso il mio nick č Sgarbo-man, ma conto di riprendere il vecchio alla fine del ban. Per qualsiasi cosa sono sul messenger 24h/24.
dirigo no, ora ci pensa osmosis;
tengo solo aggiornata il primo post
quel bastardo mi ha inviato il messaggio che mi dice... "ho poche risorse che mi attacchi a fare", era pieno le ha spese tutte, perň ha ancora 13K di deuterio che mi č utile per fare lo step ai motori a combustione, e poi che č sta storia di spendere le risorse te meriti che ti distruggo le difese
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta