annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

ah ok... allora ne passerà del tempo... lol

PS: sono nell'alleanza!!! ed il mio pianeta si chiama SubPlanet...
    Ultima modifica di SubZero83; 11-07-2005, 15:32.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

si ma all'inizio è na palla tremenda... devi aspettare un cifro prima di metter in piedi qualcosa..

Commenta

si,ma appena il tuo pianeta cresce ti esalti come pochi...
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
          si,ma appena il tuo pianeta cresce ti esalti come pochi...
          sperem! sto facendo le ragnatele!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
            si ma all'inizio è na palla tremenda... devi aspettare un cifro prima di metter in piedi qualcosa..
            ... anche dopo non cambia molto ... devi sempre aspettare le risorse ... ...

... almeno fino a quando non inizi a razziare ... D

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              ma devi avere una nave x farlo
              no no anke se fai prosegui su flotta senza selezionare nessuna nave lui ti dice lo stesso la velocità massima possibile con le tue tecnologie quando ci inserisci le coordinate
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                no no anke se fai prosegui su flotta senza selezionare nessuna nave lui ti dice lo stesso la velocità massima possibile con le tue tecnologie quando ci inserisci le coordinate
                non ci avevo mai ptovato

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Ok, a posto Ora comincio a bannare tutti dall'alleanza
                  io t ho creato e io t distruggo...
                  A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                  Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

ho deciso che punto alla colonizzatrice, arresto per un pò lo sviluppo della flotta e upgrado di un'altro step le miniere, con la flotta che ho continuo le razzie sui pianeti deboli, quando avrò fondato la mia colonia ritornerò a dedicarmi allo sviluppo militare

sempre sperando che nessuno mi attacchi, ma chi oserebbe mettersi contro un membro di un'alleanza fra le 50 più potenti dell'intero universo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

...nuovo colpo a uno ke aveva molte risorse ma ora per me è diventato niubbio e nn posso + attaccarlo!!!

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                      Cattura
                      4455 Metallo, 3174 Cristallo e 1313 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
                      Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
                      Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X