sicuramente quello ha il livello di spionaggio almeno a 4 e ha visto che si stava avvicinando solo un misero cargo
voleva ferti un favore
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Vierik, visto che non ti colleghi spesso perché non trasferisci l'alleanza a qualcuno che è più spesso online per amministrarla meglio?
Anzi... se la trasferisci a me creo un grado con permessi uguali a quelli di fondatore, mi ci assegno e poi ti rimetto come fondatore.. che ne dici?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ma che tiranno E' che sono già "capo" di 2 alleanze sugli altri account e almeno so come si gestiscono
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ultimamente si è calmato... Comunque, per l'alleanza?
Io HWU. La tua alleanza è italiana?
Su .it l'alleanza è "Elaborar"
Ah... hwupgrade.. siete in parecchi Si, italiana, c'è un mio collega e un po' di suoi amici... siamo anche su universo 1 di ogame.it (LAM.ITA)
Commenta