annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    ....pppfffff....BAUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU

sicuramente quello ha il livello di spionaggio almeno a 4 e ha visto che si stava avvicinando solo un misero cargo
    voleva ferti un favore

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Vierik, visto che non ti colleghi spesso perché non trasferisci l'alleanza a qualcuno che è più spesso online per amministrarla meglio?

Anzi... se la trasferisci a me creo un grado con permessi uguali a quelli di fondatore, mi ci assegno e poi ti rimetto come fondatore.. che ne dici?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

....pppfffff....BAUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU

sicuramente quello ha il livello di spionaggio almeno a 4 e ha visto che si stava avvicinando solo un misero cargo

povero sierra LOOOL pure avvertito lo aveva
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

mò osmo diventa il tiranno di Elab

Originariamente inviato da osmosis
          Vierik, visto che non ti colleghi spesso perché non trasferisci l'alleanza a qualcuno che è più spesso online per amministrarla meglio?

Anzi... se la trasferisci a me creo un grado con permessi uguali a quelli di fondatore, mi ci assegno e poi ti rimetto come fondatore.. che ne dici?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            dicci chi è se siamo in grado lo andiamo a trovare
            Ultimamente si è calmato... Comunque, per l'alleanza?

Dipende da quanta roba ha... cmq se ti attacca spesso guarda se rientra nel bashing

Sono anche io su ogame.org universo 4 Alleanza LAM
            Io HWU. La tua alleanza è italiana?
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

mò osmo diventa il tiranno di Elab
              Ma che tiranno E' che sono già "capo" di 2 alleanze sugli altri account e almeno so come si gestiscono
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

sgarbo x l'alleanza fai rikiesta!!!

a osmolo x me va bene visto anke sei + online rispetto a vierik
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

è finita

Ma che tiranno E' che sono già "capo" di 2 alleanze sugli altri account e almeno so come si gestiscono
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
                    Ultimamente si è calmato... Comunque, per l'alleanza?

Io HWU. La tua alleanza è italiana?
                    Su .it l'alleanza è "Elaborar"

Ah... hwupgrade.. siete in parecchi Si, italiana, c'è un mio collega e un po' di suoi amici... siamo anche su universo 1 di ogame.it (LAM.ITA)

Commenta

... daidaidai ...

Commenta

Sto operando...