Osmosis..... dovresti metterti questa immagine in sign.... hihihihihi
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
se qualcuno prova ad attaccarmi su ogame ... pagherà le conseguenze qui sul forum
hihihihih ma sei un ricattatore di *****!!! hhihihihihih
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Osmosis..... dovresti metterti questa immagine in sign.... hihihihihi
Buahahahaha Ne avevo vista un'altra riferita a google
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Etichetta F.I.G.A.
Nome First Italian Gamers Alliance
Membri 523
F.I.G.A.
First Italian Gamers Alliance
Uniti & Vincenti
Per la pace e lo sviluppo
contro i soprusi e chi va contro le regole
favorevoli ai patti di non belligeranza e scambio commerciale fra alleanze
uno per tutti.... e tutti per la F.I.G.A.
Nella nostra alleanza potrai intraprendere una carriera militare che ti
potrà portare, da semplice Cadetto, ai più alti gradi istituzionali
puoi iniziare la carriera appena iscritto!
hihihihih ma sei un ricattatore di *****!!! hhihihihihih
sono un affarista è diverso ... la mia immunità in cambio della vostra presenza sul forum
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
tu che già conosci il gioco, come funziona il commercio?, quale credi sia la tattica migliore?
è osmo che conosce il gioco io mi sono iscritto ieri
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sono un affarista è diverso ... la mia immunità in cambio della vostra presenza sul forum
hihihihihi che pazzo!!
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
raga!! io vado!! ci vediamo stasera...... baci baci baci
nn attaccateme che v'ammazzo de' brutto... anzi, chiamo asto delta e faccio risolvere a lui la situazione!!
scherzo!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta