Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ma come azz faccio a cambiar foto e metterne una piu' seria?
che bello!!!
il mio è banalissimo ... sembra la terra
però mi piace un sacco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
assolutamente no! mi piace questo spoglio e scuro pianeta!
giusto per curiosità..come si fa?
si possono scegliere tra una lista?
hanno postato link ieri..
si ci sono le liste .. copi un link nelle opzioni e ti carica le immagini nuove
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
RX quanta energia fanno i satelliti solari?, sono a liv9 centrale solare, sono combattutto sullo spendere 2000 cristalli...
ne avevo fatto 1 con l'account vecchio e faceva tipo 50 se ricordo bene...
hai una casella con "0" giusto? piazzaci "1" e poi clicca vai!!!
ecco ora ho pure un lancia missili
c'è da cliccare su invia giusto? per adesso ho reinvestito le risorse, prima di questa sera li faccio
la mia situazione è:
7(368)-7(272)-5(92)-9-rob2-nav1-lab1
tec. energetica1 e motore a combustione 1
prima di andare a nana faccio giusto in tempo a piazzare un lancaimissili, meglio di niente
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta