annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ogame

Originariamente inviato da Edux85
    ARGH!!

Ho costruito le due miniere, il sintetizzatore di deuterio, la centrale solare fino al livello 2... ed ora sono senza risorse! Mi tocca aspettare fino a domani (guardate i tempi di produzione.. sono lunghissimi)
    mi hanno detto nel forum che le cifre nella tabella risorse sono la produzione oraria (ed effettivamente sono aumentate le risorse), dove li hai visti tu i tempi?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da xserex
      bhe beato te che hai costruito 2 miniere..io neanche mezza.... nn ce so neanche arrivà!!
      Devi andare a Infrastrutture e da lì cominci a costruire...

Se vai a Tecnologia c'è una panoramica generale di quello che è possibile realizzare man mano che si avanza nel gioco... C'è anche la MORTE NERA!!! Figataaaaa

Commenta

Devi andare a Infrastrutture e da lì cominci a costruire...

Se vai a Tecnologia c'è una panoramica generale di quello che è possibile realizzare man mano che si avanza nel gioco... C'è anche la MORTE NERA!!! Figataaaaa

miiiiiiiiii grazie!! praticamente...mi state dicendo voi come fare...giocate al posto mio!!! hihihihih va bhe grazie cmq!!!!

sm@@@@@@@@@@@@@ck
        Sere
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          mi hanno detto nel forum che le cifre nella tabella risorse sono la produzione oraria (ed effettivamente sono aumentate le risorse), dove li hai visti tu i tempi?
          Vai a Tecnologie, poi clicca su una delle strutture... ci sono i vari tempi di produzione a seconda del livello raggiunto dalla struttura

Commenta

edux t è arrivato il messaggio???
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

fin ora ho fatto una miniera di metallo...ed ora mi sta facendo la centrale solare... mha...speriamo!! (nn so neanche ciò che sto a fa!!! hihihihih )
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
              fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
                edux t è arrivato il messaggio???
                Sì, ti ho già risp

Commenta

Vai a Tecnologie, poi clicca su una delle strutture... ci sono i vari tempi di produzione a seconda del livello raggiunto dalla struttura
                  non sono i tempi di produzione, sono la produzione oraria, 33 unità di ferro all'ora, fra due ore posso già upgradare la miniera di ferro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    non sono i tempi di produzione, sono la produzione oraria
                    Scusa, quale sarebbe la differenza???

Commenta

ho creato 1 alleanza

si kiama "ElaB"

ho messo così xkè elaborare tutto intero nn c stava...

forummisti tunizzati uniteviiiii
                      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...