di già? io sono ancora in dietro e poi ho fatto con il deuterio quindi ne ho pochissimo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
tu che già conosci il gioco, come funziona il commercio?, quale credi sia la tattica migliore?
Commercio io mai fatto... ogame è un gioco di "guerra", alla lunga l'unica soluzione è costruirsi una flotta potente e attaccare in giro altrimenti se vuoi progredire solo con le risorse che produci non riesci a farlo in tempi brevi, considera che io dopo 1 mese di gioco ho le miniere che mo fanno rispettivamente 2597 (17° liv.), 1480 (16°), 565 (14°) unità l'ora e per fare, ad esempio, la ricerca del motore iperspaziale a livello 2 servono Metal:20.000 Crystal:40.000 Deuterium:12.000 ... considerando che mi servirebbe arrivare al livello 4 di questa tecnologia per fare le battleship e che i livelli successivi costano il doppio del precedente fatti due conti di quante ore dovrei stare inattivo se dovessi aspettare le risorse
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
consiglio di tenerveli i soldi e investite in risorse
io adesso mi faccio una bella base.... questo e l'ultimo aggiornamento che faccio.. poi inizio con le risorse... prima voglio essere sicuro che tra metallo deuterio cristallo e e nergia di avere sempre una buona scorta
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta