annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ogame

Originariamente inviato da Dr. Vierik
    ho creato 1 alleanza

si kiama "ElaB"

ho messo così xkè elaborare tutto intero nn c stava...

forummisti tunizzati uniteviiiii
    ARRIVO!!

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Scusa, quale sarebbe la differenza???
      è come dire frequenza e periodo sono uno l'opposto dell'altra
      vabbè, ci siamo capiti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Una volta finite le risorse poi ogni ora si aggiornano da sole ?

Io sono Gipsyna, 4° universo, il mio pianeta si chiama Tequila Sunrise
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ho creato 1 alleanza

si kiama "ElaB"

credo di essermi unita...mha...poi vediamo!! smack
          sere
          ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
          ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
          fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            è come dire frequenza e periodo sono uno l'opposto dell'altra
            vabbè, ci siamo capiti
            Frequenza e periodo non sono l'una l'opposto dell'altra ma sono l'una IL RECIPROCO dell'altra

A parte gli scherzi, unisciti all'alleanza anche tu

Commenta

ho creato 1 alleanza

si kiama "ElaB"

mandata richiesta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Una volta finite le risorse poi ogni ora si aggiornano da sole ?

Io sono Gipsyna, 4° universo, il mio pianeta si chiama Tequila Sunrise
                Si aggiornano via via che passano i minuti, non ogni ora (facci caso).

Gippy, vieni anche tu nell'alleanza!

Commenta

Vierik, devi accettare le nostre richieste!

Commenta

Io ho trovato "Elaborar" e nome "ElaborarE ForuM", è questa ?
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

raga, come si fa a creare un cantiere navale??
                      ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                      ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                      fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X