annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Ecco il mio pianetozzolo "Cezziland"
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ciaooo bello il tuo pianeta

raga ma i depositi x cristallo e metallo ke dite servono?!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        certo anche se ora ti posso difendere giusto a fiondate , cmq se mi riesco a fare ste navette oltre a razziare si può anche commerciare un pò
        uffiiiii, ma quanto salgono lentamente le risorse???
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

si ma facciamo un ipotesi..... io sto via x 2 settimane.... se mi atttaccano voi alleati siete avvisati???

cioè come mi difendo se non ci sono???

ho letto di un opzione vacanza!!
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ragazzi..... I have a problem!!!! ho la centrale solare al 2 livello.... e la mia energia è -36/48

com'è possibile??

AIUTOOOOO
            ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
            ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
            fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO

di base abbiamo dei depositi da 100k unità
              oltre quelle quantità bisogna creare i nuovi depositi... diciamo ke per il momento possiamo fregarcene....
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

stock hai capienza per 100mila pezzi ciascuno....che dici ti servono?

sere fai altre centrali solari! intanto abbassa la produzione!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

bè x il momento hai spazio fino a 100.000 quindi ai voja a mettere
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    si ma facciamo un ipotesi..... io sto via x 2 settimane.... se mi atttaccano voi alleati siete avvisati???

cioè come mi difendo se non ci sono???

ho letto di un opzione vacanza!!

A proposito dell'opzione vacanza, avete letto poco sopra che ci sono le sonde spia? A che servono?
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      ma ora che siamo alleati.... quali sono i vantaggi??? cioè mi posso pigliare l'energia da voi

oppure se mi attaccano mi difendete...
                      see ti piacerebbe
                      i vantaggi dovrebebro essere nel reciproco supporto militare, non si possono fare più di tre attacchi al giorno contro un pianeta, però se uno ti attacca e tu vuoi fargliela pagare ci si mette daccordo e lo si attacca a raffica, magari ogni membro dell'alleanza che può farlo lo attacca una volta al giorno e gli fa passare la voglia, non si possono difendere gli altri, solo vendicarli
                      poi si può anche commerciare, se ho un surplus di metallo posso cedertelo in cambio di cristalli etc. oppure prestarteli se ti servono, ci si scambia informazioni sui nemici, cose cosi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...