... ecco ... bravo ... ricordati che il Cristallo SERVE E TANTO !!! ...
ma quanto?
Tanto Tanto Tanto Tanto
io ho trovato un buon supermercato ... non ha molto ma almeno prendo quello che ha
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante Kei Kun (1:86:11)
Tipo Cargo p.
Numero 1
Armeria: 5
Scudi 10
Scafo 440
Difensore XXXXXXXXX
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
1323 Metallo, 946 Cristallo e 408 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
io nn riescopiu a trovare pianeti da saccheggiare..è da ieri ormai
Neanche io... ieri sera avrò spiato oltre 10 pianeti e non ce n'era uno buono... tutti con risorse ridicole e quelli che ne avevano un bel po' erano ben protetti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta