met 12
cri 12
deu 11
cs 14
cf 5 80%
sr 3
cn 4
lr 4
ts 3
c1 1
ta 1
tp 2
te 3
mc 5
mi 3
tl 3
+ difese e flotta
osmo a tuo avviso mò che faccio?? sono colto da estrema indecisione
per i 10mila di deuterio devo aspettare un 24 ore...
Miniera di metallo o flotta
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ps comunque è uno schizzo preparatorio x il carro armato del primo star wars (quello dei droidi)
capito
se mi date 3500 di metallo vi do 2000 unità di deuterio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
"La nostra passione ci spinge ad esplorare frontiere che nessuno mai prima d'ora ha mai osato solamente pensare, noi sorpassiamo ogni limite... noi siamo gli ElaboratorI"
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
appena mi rientra l'altra missione,partoooooooo.....quasi quasi faccio un'altra cargo!!!! ...........ma attaccano anche le cargo??????o fanno solo da muli??????
Attaccano, attaccano... sono tra le prime cose che ti rompono
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
"La nostra passione ci spinge ad esplorare frontiere che nessuno mai prima d'ora ha mai osato solamente pensare, noi sorpassiamo ogni limite... noi siamo gli ElaboratorI"
secondo me è troppo elaborata [giochino di parole ]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
se mi date 3500 di metallo vi do 2000 unità di deuterio
Dove stai?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Sto renderizzando l'immagine 3d... dopo passo all'inserimento del testo
come testo che ne dite
(W la) Fica
Commenta