annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    in + ora faccio la nave ricilatice e prendo 4800 di metallo e 4500 di cristallo
    buahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
    non ha fatto un grande affare ad attaccarmi
    MUAHAUHAUHAUHAU
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ecco il risultato:

--- CUT ---

L\'attaccante ha perso un totale di 24000 Unità.
      Il difensore ha perso un totale di 29000 Unità.
      Fluttua ora a queste coordinate spaziali 4800 Metallo e 4500 Cristallo.
      3 Lancia-missili, 3 Laser leggero, 1 Laser pesante poteva essere riparata.

alla fine ha perso + roba lui e tutta la mia può essere riparata...
      gli ho fatto fuori 4 caccia su 10 e 2 cargo su 5
      ... e appena hai la riciclatrice puoi pulirti il tuo spazio ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
        ... e appena hai la riciclatrice puoi pulirti il tuo spazio ...
        mi manca lo step del motore e poi la faccio!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

però, come sono fortunato, con una probabilità di controspionaggio del 3% sono riuscito a perdere tre sonde, proprio ora che sono a secco di cristallo (quando mai )

per un pò starò buono

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 4800 Metallo e 4500 Cristallo.
            3 Lancia-missili, 3 Laser leggero, 1 Laser pesante poteva essere riparata.
            Non ho capito questo passaggio..Durante uno scontro qualche metallo e cristallo va perso x lo spazio e tu o il tuo avversario lo potete recuperare con la nave riciclatrice?
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Altra cosa:nella voce galassia vicino al nome cè "buddy request" ovvero un pallino verde..Che vuol dire che non me lo ricordo?

Vicino ad un nome mi compare anche una roba del tipo: 56min.E' la distanza tra me e lui?e xchè non ho segnato anche vicini agli altri nomi dei pianeti nella mia galassia?
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                Altra cosa:nella voce galassia vicino al nome cè "buddy request" ovvero un pallino verde..Che vuol dire che non me lo ricordo?

Vicino ad un nome mi compare anche una roba del tipo: 56min.E' la distanza tra me e lui?e xchè non ho segnato anche vicini agli altri nomi dei pianeti nella mia galassia?
                ... BUDDY REQUEST è per aggiungerlo alla lista di amici ...

... il tempo a lato del nome è da quanto tempo non viene effettuata nessuna operazione su quel pianeta ...

... Esattamente tra un'ora INIZIO A COSTRUIRE LA COLONIZZATRICE !!! ...

... speriamo di avere + fortuna di altri qui ...
                Ultima modifica di luke73; 14-07-2005, 11:13.

Commenta

X ora sono a: 6-4-2-7-1-0-0-0-0-0

Come secondo giorno non cè male

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                    ... BUDDY REQUEST è per aggiungerlo alla lista di amici ...

... il tempo a lato del nome è da quanto tempo non viene effettuata nessuna operazione su quel pianeta ...
                    Ah ho capito..grazie mille x le delucidazioni.

Attaccare uno in vacanza mi sa che non è consentito vero?

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Non ho capito questo passaggio..Durante uno scontro qualche metallo e cristallo va perso x lo spazio e tu o il tuo avversario lo potete recuperare con la nave riciclatrice?
                      yes
                      se ci prova lui lo secco
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X