annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    le mie coordinate sono 3:244:10 e attualmente sono a 590met 290crist 860deut
    io sono a 3:272:5, i cargo ci metterebbero una vita ad arrivare
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      mica siamo in guerra contro di loro?
      Se chiedono spiegazioni gli dico che l'ho attaccato in quanto era senza difese, e l'ho attaccato io, non la mia alleanza, pianeta vs pianeta

E poi spendo sempre tutto, così non hanno motivo di venire a rompermi il
      si ma può chiedere aiuto ora tienilo in considerazione... cmq nella galassia 3 stiamo messi meglio che in altre, ci siamo io te e staffa, io e staffa poi siamo vicinissimi...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io sono a 3:272:5, i cargo ci metterebbero una vita ad arrivare

eh vabbe fa niente dai mi tokkerà aspettare 22ore x accumulare il met 11ore x il cristallo e 15 x il deuterio!!!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

eccomi..............dominatori dell'universo!
          Sierra il ricordo

Commenta

fra 30 secondi la battaglia
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

mica siamo in guerra contro di loro?
              Se chiedono spiegazioni gli dico che l'ho attaccato in quanto era senza difese, e l'ho attaccato io, non la mia alleanza, pianeta vs pianeta

E poi spendo sempre tutto, così non hanno motivo di venire a rompermi il
              sperem,
              altrimenti ci facciamo il nostro primo nemico, gli ingegneri sono tosti, magari c'è qualche mio compagno di corso

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Tutto facile, come previsto

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-08 18:45:53 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante Pieros86 (3:272:5)
                Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 0% Tipo Cargo p. Caccia l.
                Numero 2 1
                Armeria: 5 50
                Scudi 10 10
                Scafo 400 400

Difensore dido1983 (3:272:4)
                Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 10%
                Distrutto

La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
                La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno

Attaccante Pieros86 (3:272:5)Tipo Cargo p. Caccia l.
                Numero 2 1
                Armeria: 5 50
                Scudi 10 10
                Scafo 400 400

Difensore dido1983 (3:272:4)
                Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                Cattura
                3290 Metallo, 1833 Cristallo e 966 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
                Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
                Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
                Se gli mando un messaggio con "grazie" dite che se la prende?
                Bene, ora passo al prossimo pianeta indifeso, che però è in un'altra galassia

Commenta

voi dite che uno stabilimento robotico all'inizio è uno spreco?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    voi dite che uno stabilimento robotico all'inizio è uno spreco?
                    Ti fa costruire più velocemente (non tanto a dir la verità), cmq direi che conviene

Commenta

azz ho visto ora che costa 200 di deuterio!!!! e quando li faccio ?
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...