le mie coordinate sono 3:244:10 e attualmente sono a 590met 290crist 860deut
io sono a 3:272:5, i cargo ci metterebbero una vita ad arrivare
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
mica siamo in guerra contro di loro?
Se chiedono spiegazioni gli dico che l'ho attaccato in quanto era senza difese, e l'ho attaccato io, non la mia alleanza, pianeta vs pianeta
E poi spendo sempre tutto, così non hanno motivo di venire a rompermi il
si ma può chiedere aiuto ora tienilo in considerazione... cmq nella galassia 3 stiamo messi meglio che in altre, ci siamo io te e staffa, io e staffa poi siamo vicinissimi...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
mica siamo in guerra contro di loro?
Se chiedono spiegazioni gli dico che l'ho attaccato in quanto era senza difese, e l'ho attaccato io, non la mia alleanza, pianeta vs pianeta
E poi spendo sempre tutto, così non hanno motivo di venire a rompermi il
sperem,
altrimenti ci facciamo il nostro primo nemico, gli ingegneri sono tosti, magari c'è qualche mio compagno di corso
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante Pieros86 (3:272:5)Tipo Cargo p. Caccia l.
Numero 2 1
Armeria: 5 50
Scudi 10 10
Scafo 400 400
Difensore dido1983 (3:272:4)
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
3290 Metallo, 1833 Cristallo e 966 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
Se gli mando un messaggio con "grazie" dite che se la prende?
Bene, ora passo al prossimo pianeta indifeso, che però è in un'altra galassia
voi dite che uno stabilimento robotico all'inizio è uno spreco?
Ti fa costruire più velocemente (non tanto a dir la verità), cmq direi che conviene
Commenta