9 ore di viaggio della nave colonizzatrice e ripeto NOVE, arrivo lì e il pianeta è stato già preso!
Mazza che sfiga nera!!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
tra l'altro ho consumato molto deuterio, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
nelle vicinanze del mio sistema di origine non c'è + posto, quindi sono costretto ad andare lontano ma rischio ste cose
Già che ti sei fatto il viaggio spacce il culo a quello che te l'ha soffiato
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Già che ti sei fatto il viaggio spacce il culo a quello che te l'ha soffiato
no, con il preavviso che avrebbe quello può fare di tutto, sarebbe un attacco inutile.
non ho perso la nave perché sono tornato a casa adesso, mancavano 20 minuti all'arrivo e ho dato un occhiata......... bella sorpresa!
fra 8 ore torna alla base, cercherò altrove
Buona...come primo giorno non ce male..adesso stacco..Notte a tutti!!!
7 ore ripeto 7 ore...e m'hanno sderenato 2 carghi piccoli ho il LEGGERISSIMO sospetto che si siano attrezzati mentre arrivavo
appena sei in condizione manda aff.... i cargo piccoli e fai quelli grandi: i piccoli li abbattono subito, conservali che li usi per spostare le risorse da una colonia all'altra, per il resto so inutili
appena sei in condizione manda aff.... i cargo piccoli e fai quelli grandi: i piccoli li abbattono subito, conservali che li usi per spostare le risorse da una colonia all'altra, per il resto so inutili
si si infatti! mò con calma allestisco la flotta! con le miniere/centrali per ora mi calmo un attimo! voglio flotte per attaccare i più benestanti così si fanno i veri soldi
Commenta