annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da garak
    buona sera

ok, mo sbrocco!

9 ore di viaggio della nave colonizzatrice e ripeto NOVE, arrivo lì e il pianeta è stato già preso!
    Mazza che sfiga nera!!!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
      Mazza che sfiga nera!!!
      tra l'altro ho consumato molto deuterio, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
      nelle vicinanze del mio sistema di origine non c'è + posto, quindi sono costretto ad andare lontano ma rischio ste cose

Commenta

Già che ti sei fatto il viaggio spacce il culo a quello che te l'ha soffiato
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

buona sera

ok, mo sbrocco!

9 ore di viaggio della nave colonizzatrice e ripeto NOVE, arrivo lì e il pianeta è stato già preso!
          ma adesso nn hai perso la nave, vero???
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Razer
            Già che ti sei fatto il viaggio spacce il culo a quello che te l'ha soffiato
            no, con il preavviso che avrebbe quello può fare di tutto, sarebbe un attacco inutile.

non ho perso la nave perché sono tornato a casa adesso, mancavano 20 minuti all'arrivo e ho dato un occhiata......... bella sorpresa!
            fra 8 ore torna alla base, cercherò altrove

Commenta

Buona...come primo giorno non ce male..adesso stacco..Notte a tutti!!!

Commenta

io invece aspetto ke la mia flotta colpisca... esattamente tra 15 minuti....
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

buona sera

ok, mo sbrocco!

7 ore ripeto 7 ore...e m'hanno sderenato 2 carghi piccoli ho il LEGGERISSIMO sospetto che si siano attrezzati mentre arrivavo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    7 ore ripeto 7 ore...e m'hanno sderenato 2 carghi piccoli ho il LEGGERISSIMO sospetto che si siano attrezzati mentre arrivavo
                    appena sei in condizione manda aff.... i cargo piccoli e fai quelli grandi: i piccoli li abbattono subito, conservali che li usi per spostare le risorse da una colonia all'altra, per il resto so inutili

Commenta

appena sei in condizione manda aff.... i cargo piccoli e fai quelli grandi: i piccoli li abbattono subito, conservali che li usi per spostare le risorse da una colonia all'altra, per il resto so inutili

si si infatti! mò con calma allestisco la flotta! con le miniere/centrali per ora mi calmo un attimo! voglio flotte per attaccare i più benestanti così si fanno i veri soldi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X