annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ogame

Originariamente inviato da Edux85
    Boh, io ho cominciato costruendo le miniere e la centrale solare...
    anche io

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

AIUTOOOOO
      ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
      ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
      fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

c sono pure io

Dr Vierik

DrWorld
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
        Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da xserex
          ragazzi....x iniziare a giocare...csa devo fare?? mi sono registrata nel pianeta 4 ma..... alla pagina iniziale mi dice scegliere un pianeta, ed io ho messo il 4..ma in quei 2 spazi accanto cosa devo scrivere?? :sosp

ah..... lo devo fare x forza il login? ( cos'è ?? ) scusate so' imbranata!!
          Devi scegliere l'universo (vieni nel 4, dove siamo anche noi ), gli dai l'e-mail, scegli un nome utente e dai un nome al tuo pianeta...

Dopo ti viene inviata una e-mail con la tua password... torni nel sito di ogame, inserisci il tuo nome utente e la password che ti è stata data ed inizi a giocare!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            anche io
            Ti ho mandato un messaggio!

Raga, contattiamoci tutti dai

Commenta

Devi scegliere l'universo (vieni nel 4, dove siamo anche noi ), gli dai l'e-mail, scegli un nome utente e dai un nome al tuo pianeta...

Dopo ti viene inviata una e-mail con la tua password... torni nel sito di ogame, inserisci il tuo nome utente e la password che ti è stata data ed inizi a giocare!

ahahahhhahaha ce l'ho fatta!! grazie!!
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta

Commenta

Originariamente inviato da xserex
                ragazzi....x iniziare a giocare...csa devo fare?? mi sono registrata nel pianeta 4 ma..... alla pagina iniziale mi dice scegliere un pianeta, ed io ho messo il 4..ma in quei 2 spazi accanto cosa devo scrivere?? :sosp

ah..... lo devo fare x forza il login? ( cos'è ?? ) scusate so' imbranata!!
                dalla pagina iniziale fai "registrati" poi scegli l'universo, poi metti indirizzo email nome tuo e nome pianeta, selezioni la casella in basso "Registrandoti qui accetti i termini e le condizioni generali"
                poi ricevi due mail, in una c'è un link da clickare, nell'altra c'è il tuo nome con la password che ti hanno assegnato.
                dalla home apge del gioco fai il log in usando il tuo nome e la password

edit: sono arrivato tardi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

no ragazzi......è troppo complicato...non so più andare avanti ..sembro un cogli**a!! porca miseria....

Commenta

ARGH!!

Ho costruito le due miniere, il sintetizzatore di deuterio, la centrale solare fino al livello 2... ed ora sono senza risorse! Mi tocca aspettare fino a domani (guardate i tempi di produzione.. sono lunghissimi)

Commenta

ARGH!!

Ho costruito le due miniere, il sintetizzatore di deuterio, la centrale solare fino al livello 2... ed ora sono senza risorse! Mi tocca aspettare fino a domani (guardate i tempi di produzione.. sono lunghissimi)

bhe beato te che hai costruito 2 miniere..io neanche mezza.... nn ce so neanche arrivà!!

Commenta

Sto operando...