Secondo voi mi conviene continuare con la centrale solare e pompare le miniere o arrivare alla tecnologia della centrale a fusione e pompare quella (e ovviamente le miniere!)
Per ora sono a centrale solare 9
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
cmq siamo 197esimi come alleanza, siamo in rapida salita
Conquisteremo l'universo...muhauhuahuhauha
Il pianetozzolo sta crescendo
4-5-4-7 + lab ricerca 1 e stabilimento robotico 1
adesso mi concentro sulla ricerca
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Secondo voi mi conviene continuare con la centrale solare e pompare le miniere o arrivare alla tecnologia della centrale a fusione e pompare quella (e ovviamente le miniere!)
Per ora sono a centrale solare 9
arriva a max 10 o 11 di centrale solare.. poi fai quella a fusione fino a livello 4 o 5
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
no xke nn ho la skin originale.. all'inizio avevo un pianeta diverso
Commenta