annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da xserex
    grazieee!! infatti nn era attivato!!

grassie gassie
    ma prego prego
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      io ho fatto stabilimento robotico, nn sò se ho fatto bene, volevo arrivare al cantiere navale, ma ho visto dopo che con quello di ricerca si possono sviluppare belle cose... dipende che politica scegli, io punto a farmi delle navi al più presto e provare a razziare qualcosa
      io invece punto a farmi una bella base.... poi quanto tutto sarà ottimizzato si comincerà a fare le navi....sempre ke nessuno venga a razziare da me....
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        io ho fatto stabilimento robotico, nn sò se ho fatto bene, volevo arrivare al cantiere navale, ma ho visto dopo che con quello di ricerca si possono sviluppare belle cose... dipende che politica scegli, io punto a farmi delle navi al più presto e provare a razziare qualcosa

gabrio x ora è meglio stare in alleanza tutti insieme..se attakki un pianeta x risposta attakkano tutta la nostra alleanza e x ora nn è ke siamo forti!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
          raga ke consigliate, stabilimento robotico o laboratorio di ricerca?
          ho deciso che prima di costruire quel tipo di strutture voglio arrivare a 7-5-4 di produzione, cosi quando mi servono risorse le ho e non devo aspettare troppo, sono un minatore

chissa a che punto possono cominciare ad attaccarci? cosi decido quando cominciare a mettere difese

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            gabrio x ora è meglio stare in alleanza tutti insieme..se attakki un pianeta x risposta attakkano tutta la nostra alleanza e x ora nn è ke siamo forti!
            direi che siamo abbastanza delle merdacce
            Cmq quoto la strategia di Ciaooo
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              ho deciso che prima di costruire quel tipo di strutture voglio arrivare a 7-5-4 di produzione, cosi quando mi servono risorse le ho e non devo aspettare troppo, sono un minatore

chissa a che punto possono cominciare ad attaccarci? cosi decido quando cominciare a mettere difese
              in teoria credo che a noi già possono, dato che nn siamo più niubbi
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

beh io tra un'oretta vado a lavorare.... per stasera ne ho accumulate di risorse
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ciao diego....ma x la base hai visto quanta roba ci vuole???
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    ma se lo leggi dal riepilogo è il mettallo ke possiedi attualmente....se invece vai in infrastrutture e clicki sulla foto ti dice a ke livello sei la produzione e il consumo
                    ah ok.... non sapevo che si cliccava non avevo notato
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Io sono a 6-3-1 e concorco che va potenziata tantissimo l'estrazione!!!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...