raga ma non c'è qualche trucco o qualche bug da sfruttare?
rischi il ban è vietato dal regolamento
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ragazzi cavolo mica siamo in 400, siamo appena 22, le decisioni importanti da prendere quali possono essere?, posso attaccare quello, mi serve questo, a chi avanza deuterio... ecc ecc, credo basti la messageria, e il forum per decidere insieme...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
ragazzi cavolo mica siamo in 400, siamo appena 22, le decisioni importanti da prendere quali possono essere?, posso attaccare quello, mi serve questo, a chi avanza deuterio... ecc ecc, credo basti la messageria, e il forum per decidere insieme...
era x creare la struttura e farla sembrare più professionale...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
effettvamente se siamo pochi è facile decidere, ma l'obbiettivo è crescere, quasi quasi linco il 3d nella firma, qua in videogiochi&auto è poco visibile
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
bè si può fare, in base ai punti, cioè si creano delle fasce, da 0 a 20 punti utente, da 20 a 50 Maresciallo Spaziale, da 50 a 100 capitano ecc ecc...
sì mi piace!!!!!
Anche se forse conviene restringerle un po' e farne di più...se no 100 non li supereremo mai!
0-10 Cadetto
10-20 Caporale
20-30 Caporal Maggiore
30-40 Maresciallo
40-50 Sottotenente
50-60 Tenente
60-70 Capitano
70-80 Maggiore
80-90 Tenente Colonnello
90-100 Colonnello
>100 Generale
ma i punti crescono in continuazione, e poi va bene per le cariche militari, meno per quelle organizzative
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ma i punti crescono in continuazione, e poi va bene per le cariche militari, meno per quelle organizzative
Beh, facciamo un impero militare....poi non tutti avranno un impiego operativo ovviamente, ma ci sarà la sezione logistica...ci sarà la sezione dell'Intelligence, del Supporto Tattico, del Trasporto materiali, dell'acquisizione obiettivi, della Ricognizione, dell'Incursione......ce n'è un infinità!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta