annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    io sto a 6/212 di energia ma sto costruendo n'altro deuterio e quindi dovrò abbasare n'altro pò la produzione e domani faccio n'altra centrale solare

piè i messaggi clicka nel sito

ma come faccio ad inviarne 1?
    Sierra il ricordo

Commenta

vai su alleanza c'è scritto manda mail circolare....
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

sei al livello 9 di energia quindi
        si
        xo`sono a corto di risorse , mi hanno raziato e sono un po in stallo
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

e arrivato anche sierra.. lo spammone.. e troppo difficile x te sto gioco

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
            si
            xo`sono a corto di risorse , mi hanno raziato e sono un po in stallo

ti hanno attakkato?.....ma come si fa a sapere se ti attakkano?
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

messaggio inviato!!!!!!!!!!!!
              Sierra il ricordo

Commenta

ti hanno attakkato?.....ma come si fa a sapere se ti attakkano?
                ti arriva un srapporto su chi ti ha attaccato e quanti danni ha fatto e quanto ha portato via
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ragazzi.. sto gioco e bello.. xo ogni tanto apre delle pagine di pubblicità.. e normale lo so.. sono gli sponsor x reggere il gioco.. xo a volte danno fastidio.. nn ce modo di bloccarle??

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    ragazzi.. sto gioco e bello.. xo ogni tanto apre delle pagine di pubblicità.. e normale lo so.. sono gli sponsor x reggere il gioco.. xo a volte danno fastidio.. nn ce modo di bloccarle??
                    Avant Browser e passa la paura...a me non apre niente !
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      ma intendi i bunner? a me di pagine nn apre nulla.... potenza di Firefox
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...