annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

buon giorno a tutti
    ho lanciato il motore a combustione di terzo livello, mi sono sparato quasi tutto il deuterio
    adesso posso fare caccia, cargo e sonde spia, ora di stasera dovrei aver messo su una sonda due caccia e due cargo, se trovo un pianetucolo senza difese questa notte me lo faccio

ora vado in uni che ho un'esame, speriamo bene

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

buondi!!!!!io dovrei fare motore combustione 1..in bocca al lupo per l'esame!
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

com'č che stamane mi ritrovo sta roba qua.......non ho toccato niente..........skin comprese,grazie

Sierra il ricordo

Commenta

vai nelle opzioni,nella casella dell'indirizzo skin metti questo: http://www.clandelta.net/EpicBlueXIII/
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
            vai nelle opzioni,nella casella dell'indirizzo skin metti questo: http://www.clandelta.net/EpicBlueXIII/

ora provo
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              ora provo

XIII finale lo faccio maiuscolo con le i giusto????????
              Sierra il ricordo

Commenta

fatto,grazie,tutto ok
                Sierra il ricordo

Commenta

č anche piu bello,alcune cose sono a colori...ehehehh!

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
                    č anche piu bello,alcune cose sono a colori...ehehehh!

e in movimento,grazie ancora
                    Sierra il ricordo

Commenta

figurati!

Commenta

Sto operando...
                      X