ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Una domanda: come funziona la pagina delle RISORSE? cosa sono quelle percentuali? le devo lasciare al 100%?
Bella Venon, la parte oscura dell'alleanza
la percentuale è appunto la percentuale della produzione, ovvero se mandare le miniere o le centrali a palla o nò, l'ideale è mandarle sempre a 100 però dipende dall'energia che rieschi a produrre...
per trovare l'alleanza cerca solo "elaborar"
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
non è che ti sei iscritto nell'universo sbagliato?
noi siamo tutti nel quarto
cmq benvenuto!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
la percentuale è appunto la percentuale della produzione, ovvero se mandare le miniere o le centrali a palla o nò, l'ideale è mandarle sempre a 100 però dipende dall'energia che rieschi a produrre...
per trovare l'alleanza cerca solo "elaborar"
non posso promettere di fare il bravo bambino
capito
oooh con "elaborar" l'ho trovato!! ho inviato al richiesta
Commenta