annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    se il nome è rosso sono forti
    se il nome è rosso nn possono attaccarvi perche siete niubbi, appena cessate di essere niubbi (io nn credo lo sono più) vi appaiono tutti uguali.... almeno credo
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      se il nome è rosso nn possono attaccarvi perche siete niubbi, appena cessate di essere niubbi (io nn credo lo sono più) vi appaiono tutti uguali.... almeno credo
      no non penso

altrimenti quando sei forte come fai a sapere se stai attaccando nà pippa o uno forte?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grazie per avermi dato retta!!
        cambio subito alleanza
        Ultima modifica di Riwa; 05-07-2005, 17:53.

Commenta

no non penso

altrimenti quando sei forte come fai a sapere se stai attaccando nà pippa o uno forte?
          mmmh nn lo sai... o meglio devi fare dello spionaggio, altrimenti è troppo facile, quello è debole ci mando la flotta e torno con le ricchezze... ci deve essere un fattore di rischio, tipo mando una sonda spia su uno molto più avanti di me quello se ne accorge e mi manda contro 4 morte nere... e nn mi salva neanche Skywalker dopato
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

ormai non siamo più niubbi, il rosso dipende dalla differenza di punti(?), possono attaccarci se ne abbiamo almeno il 20% dei loro, io che ho 39pt posso essere attaccato da chi ne ha 195 e attaccare uno che ne ha 7

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              grazie per avermi dato retta!!
              cambio subito alleanza
              che è successo?

Commenta

mmmh nn lo sai... o meglio devi fare dello spionaggio, altrimenti è troppo facile, quello è debole ci mando la flotta e torno con le ricchezze... ci deve essere un fattore di rischio, tipo mando una sonda spia su uno molto più avanti di me quello se ne accorge e mi manda contro 4 morte nere... e nn mi salva neanche Skywalker dopato

mi segno chi è forte quando sono niubbo...tanto non regrediscono...e vado con i piedi di piombo con gli altri

cmq non credo sia come dici tu
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

mi segno chi è forte quando sono niubbo...tanto non regrediscono...e vado con i piedi di piombo con gli altri

cmq non credo sia come dici tu
                  hai ragione c'è scritto giocatore forte e giocatore debole... sti cazzi io mi faccio un caccia e un trasporto... nella mia galassia nessuno ha una flotta.... me la comanno con i debboli senza alleanza(3) che dite se pò fà?

Commenta

x le regole d'ingaggio (molto prof )ho scritto sopra

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

hai ragione c'è scritto giocatore forte e giocatore debole... sti cazzi io mi faccio un caccia e un trasporto... nella mia galassia nessuno ha una flotta.... me la comanno con i debboli senza alleanza(3) che dite se pò fà?

coi deBBoli si

cmq io aspetto a fare caccia e robe varie! punterò a costruirmi gli scudi per il pianeta e ad accumulare per poi uscire allo scoperto con una flotta bestiale
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X