il mio pianeta dell'universo 3 era molto simile alla terra.. quello di adesso e simile a quello del poli
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
sono tornato ora e mi sono connesso, il mio pianeta è questo
buio e cattivo
dall'ultima connessione ho messo su un pò di risorse, adesso avvio centrale a livello 5 e miniera di metallo a livello 5
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
anzi....vado a nanna che è meglio!
Adios a tutti
per ora sono 4-2-0-4, sarebbe da usare l'eccesso di energia prima di andare a nanna, ma vabbè.....ne sprecherò un po'! non posso aspettare che i metalli salgano da 68 a 225 che mi ci impiegano due ore!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta