we vediamo di nn attaccarci per ora...senno ti mando qualche mio amico con livello 100 a vendicarmi
cmq io sono ancora a livello basso.... cmq se si possono rubare solo le risorse liquide di metalli e nn le strutture etc...io tengo sempre pochissimo al max 400-500 di ogni cosa il resto lo spendo subito...e nn provare durante la notte..tanto io dal pc nn mi muovo...sto tutta la notte a controllare
cmq raga davvero cerchiamo di allearci tutti contro la figa...sentivo in vari forum che anche altre alleanze vogliono collaborare per attaccarla..tutti assieme
PS. che livello hai gabrio??
circa come il tuo amico, cmq nn ti preoccupare nn ci pensavo nemmeno ad attaccarti, facciamo il patto di nn belligeranza?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Ragazzi, se io ho un cargo e il pianeta da attaccare ha 2 lanciamissili chi vince?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta