see ti piacerebbe
i vantaggi dovrebebro essere nel reciproco supporto militare, non si possono fare più di tre attacchi al giorno contro un pianeta, però se uno ti attacca e tu vuoi fargliela pagare ci si mette daccordo e lo si attacca a raffica, magari ogni membro dell'alleanza che può farlo lo attacca una volta al giorno e gli fa passare la voglia, non si possono difendere gli altri, solo vendicarli
poi si può anche commerciare, se ho un surplus di metallo posso cedertelo in cambio di cristalli etc. oppure prestarteli se ti servono, ci si scambia informazioni sui nemici, cose cosi
POTENTEEEEEEE!!
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
see ti piacerebbe
i vantaggi dovrebebro essere nel reciproco supporto militare, non si possono fare più di tre attacchi al giorno contro un pianeta, però se uno ti attacca e tu vuoi fargliela pagare ci si mette daccordo e lo si attacca a raffica, magari ogni membro dell'alleanza che può farlo lo attacca una volta al giorno e gli fa passare la voglia, non si possono difendere gli altri, solo vendicarli
poi si può anche commerciare, se ho un surplus di metallo posso cedertelo in cambio di cristalli etc. oppure prestarteli se ti servono, ci si scambia informazioni sui nemici, cose cosi
penso anche scambio di tecnologie....io ne sviluppo una, te un altra e poi ce le scambiamo!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
A proposito dell'opzione vacanza, avete letto poco sopra che ci sono le sonde spia? A che servono?
a vedere se il tuo è ancora sano.....
Ultima modifica di Street_Shark; 03-07-2005, 10:53.
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
vai su risorse e metti la produzione dei cristalli al 50% e vedi ke succede....
ahhh ok...ora provo!!!
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
see ti piacerebbe
soprattutto ci si scambia informazioni su quei pianeti soli, che stanno accumulando risorse in modo da raziarli tutti noi dell'allenza
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
penso anche scambio di tecnologie....io ne sviluppo una, te un altra e poi ce le scambiamo!
non sono sicuro ma penso di no
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta