annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    beh commerciale ad accrescere la nostra potenza!!!

Cmq come ho visto in altre alleanze si potrebbero dividere i compiti....un comandante supremo, un vice, un ministero della Guerra, uno della Difesa, uno del Commercio......una cosa così insomma! magari ognuno con un vice!

si ovvio.. ma secondo me se una e commerciale un po e anche bellica.. ..

e una alleanza pacifica che fa?? va in giro a donare metalli??

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      alleanza pacifica che senso ha??

e quella commerciale??
      crescere in prosperità
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si ovvio.. ma secondo me se una e commerciale un po e anche bellica.. ..

e una alleanza pacifica che fa?? va in giro a donare metalli??
        buahahha
        la F.I.G.A. è pacifica

Cmq secondo me meglio militare ma non troppo aggressiva...insomma non inimichiamoci l'universo se no non respiriamo più!

Cmq mettere anche i gradi militari invece di tutti "utente" non sarebbe male...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
          Cmq attaccare qualcuno prima o poi sarà da fare , per ora si potrebbe iniziare magari dai pianetucoli abbandonati, magari che da due settimane non sono + seguiti e non appartengono ad alleanze......
          si, giusto per capire come funziona, magari quando ne troviamo uno lo comunichiamo agli altri qui

io sono per l'alleanza militare, è un gioco di guerra

il commercio si può fare tra di noi, se uno ha un surplus lo dice e si vede se serve a qualcuno che ha da scambiare, i regali sono proibiti dal reglamento, permessi solo a pianeti più deboli
          non si può fare la colletta per la morte nera, uffa

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

sera a tutti.il dittatore è arrivatooooo!!!!!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

ho messo il link delle skin in prima pagina

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Che scemo ho perso il mess per modificarlo....va beh! lo riscrivo sotto!
                Ultima modifica di FarkasGT; 04-07-2005, 19:09.
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ho messo il link delle skin in prima pagina

che stai dicendo????
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    che stai dicendo????
                    ce martina che piange...

corri..

vai a giocare in 3 corsia..

e una cosa che ancora nn puoi capire..

cmq puoi cambiare la grafica del gioco.. apri il link in prima pagina .. poi ti spiego

Guarda la mia ex 106

Commenta

Allenza militare rulez

mi date il link della skin originale......mi è diventato tutto bianco e sto impazzendo!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di Pieros86; 04-07-2005, 19:12.
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...