annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Gipsyna
    Avant Browser e passa la paura...a me non apre niente !

cose sto coso??

io sono fedele al mio internet explorer...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      ma intendi i bunner? a me di pagine nn apre nulla.... potenza di Firefox

quoto....anke se a me a volte nn mi apre determinate pagine a dovere
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        quoto....anke se a me a volte nn mi apre determinate pagine a dovere
        si è vero a volte tilta e mi tocca ripescare explorer

cmq tra 3 minuti ho il cantiere navale
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io domani mi faccio la centrale solare al 7 ora vado notte
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            io domani mi faccio la centrale solare al 7 ora vado notte
            già io domani al 8 notte a tutti
            p.s.
            il cantiere navale nn vi servirà a nulla investite ancora in mìniere e risorse, che tanto i satelliti solari vi costano 2000 cristallo e 500 deuterio
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              cose sto coso??

io sono fedele al mio internet explorer...
              E fai male !!
              E' un browser che sfrutta IE...facile da usare, comodo...e soprattutto non apre pagine noiose...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                E fai male !!
                E' un browser che sfrutta IE...facile da usare, comodo...e soprattutto non apre pagine noiose...

ok linka linka

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  ok linka linka
                  http://www.avantbrowser.com/

C'è anche un piccolo file da aggiungere, lo trovi li sul sito, per metterlo in italiano.
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

giulia passami il file dell'italiano che nn lo trovo sul sito

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      già io domani al 8 notte a tutti
                      p.s.
                      il cantiere navale nn vi servirà a nulla investite ancora in mìniere e risorse, che tanto i satelliti solari vi costano 2000 cristallo e 500 deuterio
                      ne sono convinto anche io....infatti voglio prima mettere su una produzione consistente, tipo fare 10 metallo 8 cristalli e 10 deuterio, facendoli lavorare tutti al 100%, dopodicè penserò al resto...
                      per ora sono a 7met-6cri-2deu-7ene(che tra 40 min passa a 8), ma sono solo a metà del potenziamento!
                      Ultima modifica di FarkasGT; 03-07-2005, 22:33.
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X