annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    cavolo mi manca il motore a combustione 3 si prende un sacco di deuterio.....Richiede: Metallo:1.600 Cristallo:0 Deuterio:2.400 Energia:0 mis a ke devo farlo domani mattina..ne ho 500 in risorse e la produzione e di 170/ora

dove li trovo sti motorini qua????
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      hai fatto due account nello stesso universo
      è molto illegale , rischi il ban, che ci danneggerebbe a livello di immagine come alleanza

tabella fuoco rapido

magari mettete il link nella prima pagina

no no,niente di cio',sono espatriato in un altro universo
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        dove li trovo sti motorini qua????

leggi in tecnologia xkè nn ricordo cmq devi avere i cantieri navali e i lab ricerka.....ora cmq la cosa importante x me e fare la tecno energetica al 3 e motore a combustione al 3 però mi manca molto deuterio dovrei fare tutto..sommando il deuterio ke mi serve in 24 ore scarse
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

ho trovato un pianeta di un utente bannato posso depredarlo vero?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

nn so anke io nella mia galassia c'è uno bannato e udite udite utente forte quindi ci sarà moooooolta roBBBa..xò mi servono le sonde spia!!se no nn puoi fare nada e per ora ho una sola nave cargo piccola
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              li hai gia i cargo? se non hai dammi le coordinate che vado a trovarlo io, fra due ore mi torna il cargo

la mia prima "battaglia" notate la cattiveria dell'avversario
              Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-07 18:13:00 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante _TriP_ (1:281:6)
              Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 10% Tipo Cargo p.
              Numero 1
              Armeria: 5
              Scudi 10
              Scafo 440

Difensore boff_89 (x:xxx:x)
              Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 0%
              Distrutto

La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
              La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno

Attaccante _TriP_ (1:281:6)Tipo Cargo p.
              Numero 1
              Armeria: 5
              Scudi 10
              Scafo 440

Difensore boff_89 (1:280:8)
              Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
              Cattura
              1613 Metallo, 661 Cristallo e 58 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
              Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
              Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

• Buonasera... ma se non sviluppo il motore a Combustione posso sviluppare lo stesso quello a impulso?

o devo passare perforza dal primo per sviluppare il secondo

Commenta

trip io ho i cargo ma nn le sonde spia e mi dice insufficiente capacità di carico....facciamo così ti do le coordinate e poi facciamo metà?! (si può fare no?)

baby x il motore a impulso ti serve Tecnologia energetica(livello 1)
                  Laboratorio di ricerca.(livello 2)
                  Siamo i peggio.

Commenta

se trovassi la forza di volontà di non guardarlo per piu' di un giorno le cose andrebbero meglio!!!!!!!!!
                    MA posso attaccare anche in un altro universo???????????
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      UNA SPIA!!!

uccidetelo

we nn sono spia...sono iscritto al forum da piu tempo di te LOOL

cmq noi siamo in 4 ma buoni..vedrete in futuro
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...