investimenti sbagliati come la miniera di orsetti gommosi oppure i sintetizzatori di geleè alla frutta?
una serie di magliette con scritto "KEIKUN è simpaticissimo" ma non le ha volute nessuno
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ps come mai stai indietro? ti posso dare na manina? mo sto facendo un cargo
io sperimento ... e poi faccio le stronz@te
quasi quasi mi faccio cancellare questo account e ricomincio il gioco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante Luke973 (x:xxx:x)
Tipo Cargo p. Caccia l.
Numero 2 1
Armeria: 5 50
Scudi 10 10
Scafo 520 520
Difensore xxxxxxx (x:xxx:xx)
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
4590 Metallo, 4590 Cristallo e 868 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
Commenta