annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

no no io dico il giocatore è un pippone immenso
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Come prima cosa, ora nessuno ti attacchera, e se lo farà, farà i conti poi con tutta l'alleanza!!!!!!!!!!!

BHUABHUABHUABHAU!!!!!!!!!

Ti difendiamo noi piccolo Razer vero ragazzi?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

attacchiamo l'alleanza TREGNAGO, sono 4 membri e abbastanza pienotti di risorse, ne ho uno nel mio sistema, stasera vado li con 4 caccia e 1 cargo... ha poche difese.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Grazie ragazzi..ma adesso devo solo aspettare che le mie risorse aumentino vero?E non cè un modo x velocizzarle?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Omicron Perseo 7 ( TheCrow ) 3:244:12 anke sto giocatore nn attakkatelo è nella mia galassia e me l'ha kiesto già qualke gg fa
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Bene e adesso che devo fa?
              Niente... continuare a sviluppare il tuo pianeta
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

raga ki mi da 7000metallo e 3000crist??.....in cambio....in cambio avete la mia protezione....baciamo la mano...

ho speso tutte le mie risorse e mo volevo fa la tecno laser al 6 x avere il laser pesante!!!
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  attacchiamo l'alleanza TREGNAGO, sono 4 membri e abbastanza pienotti di risorse, ne ho uno nel mio sistema, stasera vado li con 4 caccia e 1 cargo... ha poche difese.
                  Per attaccare le alleanze intere bisogna fare una dichiarazione di guerra sul forum ufficiale, poi ci sono delle regole da seguire... mi pare che prima di 12 ore dalla dichiarazione non puoi fare attacchi e dopo puoi farne quanti vuoi al giorno
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

A quelli che non vogliono essere attaccati proponetegli di entrare nell'alleanza
                    Se hanno già un'alleanza ditemi quale così la contatto e proviamo ad allearci a loro

Commenta

il mio "vicino" nn è alleato con nessuno.....devo kiedergli se vuole allearsi con noi?
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...