attacchiamo l'alleanza TREGNAGO, sono 4 membri e abbastanza pienotti di risorse, ne ho uno nel mio sistema, stasera vado li con 4 caccia e 1 cargo... ha poche difese.
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Grazie ragazzi..ma adesso devo solo aspettare che le mie risorse aumentino vero?E non cè un modo x velocizzarle?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
attacchiamo l'alleanza TREGNAGO, sono 4 membri e abbastanza pienotti di risorse, ne ho uno nel mio sistema, stasera vado li con 4 caccia e 1 cargo... ha poche difese.
Per attaccare le alleanze intere bisogna fare una dichiarazione di guerra sul forum ufficiale, poi ci sono delle regole da seguire... mi pare che prima di 12 ore dalla dichiarazione non puoi fare attacchi e dopo puoi farne quanti vuoi al giorno
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
A quelli che non vogliono essere attaccati proponetegli di entrare nell'alleanza
Se hanno già un'alleanza ditemi quale così la contatto e proviamo ad allearci a loro
Commenta