Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io l' ho comprata quando ero terzo, appena sbloccata, č un missile
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Allora un auto che va bene x smantellare la pula è la mitsu evo preparata al max è il non plus ultra soprattutto anche a centrare i suv in frontale (ovvio non pieno frontale ma giusto su un lato del muso) e vedete che bello vederlo decollare in aria. La Carrera GT la comprate dopo aver vinto il n°3 della BL comunque provando e riprovando anche il subaru non è male ma la migliore x gli scontri contro la pula è la evo!
La Gt è un proiettile ma bastano 2 suv e voi siete panati.
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
sti deficenti di programmatori, hanno ridotto le regolazioni del NFS:U2 a 5 barrette...
Cmq i rapporti sono proprio il Turbo...
si ma in NFS:U2 potevi regolare tutto............
ora solo l'aereodinamica e altre cazzatine..............
cmq se mettete l'aereodinamica al max vedete che la CARRERA GT č la migliore di tutto il gioco altro che quel bidone di M3 GTR..............cioč ti fanno fare tutta la black list per un bidone di macchina................
ora solo l'aereodinamica e altre cazzatine..............
cmq se mettete l'aereodinamica al max vedete che la CARRERA GT č la migliore di tutto il gioco altro che quel bidone di M3 GTR..............cioč ti fanno fare tutta la black list per un bidone di macchina................
Hehehe bhe ogni cosa a sempre il rovescio della medaglia! Qui la cosa bella č il gioco , la brutta č la m3 gtr!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Commenta