annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

sono 2° nella black list ora č veramente dura
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      sono 2° nella black list ora č veramente dura
      ok ho capito...devo cominciare a fare sul serio...voglio la carrera gt....
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

la carrera la danno quando batti il secondo?
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
          la carrera la danno quando batti il secondo?
          te la devi comprare mi pare di ave capito
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

io l' ho comprata quando ero terzo, appena sbloccata, č un missile
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sono secondo pure io, e comincio ad avere difficoltŕ... Dovrei comprarmi la Carrera pure io allora, finora ho usato solo macchine vinte
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

Allora un auto che va bene x smantellare la pula è la mitsu evo preparata al max è il non plus ultra soprattutto anche a centrare i suv in frontale (ovvio non pieno frontale ma giusto su un lato del muso) e vedete che bello vederlo decollare in aria. La Carrera GT la comprate dopo aver vinto il n°3 della BL comunque provando e riprovando anche il subaru non è male ma la migliore x gli scontri contro la pula è la evo!
                La Gt è un proiettile ma bastano 2 suv e voi siete panati.
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

mi mancano 3 gare! Ma c***o quanto sono lunghe da fare!
                  EDIT: Come nn detto ho finito tutte le gare e ora....le 5 sfide contro Razor!
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 13-01-2006, 23:14.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    sti deficenti di programmatori, hanno ridotto le regolazioni del NFS:U2 a 5 barrette...

Cmq i rapporti sono proprio il Turbo...
                    si ma in NFS:U2 potevi regolare tutto............

ora solo l'aereodinamica e altre cazzatine..............

cmq se mettete l'aereodinamica al max vedete che la CARRERA GT č la migliore di tutto il gioco altro che quel bidone di M3 GTR..............cioč ti fanno fare tutta la black list per un bidone di macchina................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                      si ma in NFS:U2 potevi regolare tutto............

ora solo l'aereodinamica e altre cazzatine..............

cmq se mettete l'aereodinamica al max vedete che la CARRERA GT č la migliore di tutto il gioco altro che quel bidone di M3 GTR..............cioč ti fanno fare tutta la black list per un bidone di macchina................
                      Hehehe bhe ogni cosa a sempre il rovescio della medaglia! Qui la cosa bella č il gioco , la brutta č la m3 gtr!
                      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                      PRESIDENTE DEL
                      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Sto operando...
                      X