Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
un mio amico ha la black edition ho visto che ce uncartella chiamata bonus dvd o una roba del geenre che cosa č...il bonus dvd e il gioco completo ho č una cosa a parte visto che era grande 1.20gb
sono i video non č il gioco completo che sta nei 4 CD
io ho l audigy 2 zs e vanno solo le due anteriori come in tutti i NFS del resto
a me vanno anche quelle dietro...
basta impostare sul pannello della creative Detta anche Creative Audio Console...
casse 5.1
CMSS2 impostato a metà oppure direttamente SORROUND sempre nel pannello di controllo della creative
sorround nelle impostazioni del gioco
Oltre ovviamente ad aver scaricato gli ultimi driver Beta della creative
Creative EAX Console version 1.00.54
e
driver with OpenAL support
Vi ricordo che prima è meglio disinstallare i driver precedentemente installati
cos'è cerchiamo di ingraziarci i mod, eh terence?
no, concordo con il "poco realistico motoristicamente"
insomma, ieri stavo facendo una gara co il tizio con la evo VIII con la rx8..... eravamo quasi alla pari..... subito dopo l'ho rifatta con la punto (sempre contro evo VIII) ed eravamo ancora alla pari
da ciò deduco che la potenza delle macchine avversarie è in relazione con quella della vostra..... quindi, almeno teoricamente, si potrebbe finire il gioco con la punto ORIGINALE che a quanto pare ha la stessa velocità e ripresa di una murcielago, della viper, o della porches gt!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
quindi, almeno teoricamente, si potrebbe finire il gioco con la punto ORIGINALE che a quanto pare ha la stessa velocitŕ e ripresa di una murcielago, della viper, o della porches gt!
be, la prima l'ho detta x skerzare..... la seconda ahimč, č vera!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta