annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

mi rimetto a fare 2 garette.. vediamo se riesco a battere il terzo della black list.. sono 10 giorni o più che nn gioco, chissà se mi ricordo..
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

anche io ho ripreso dopo più di una settimana... ora sono 5 ma la corvette non riesco a gestirla bene... preferisco ancora la Supra
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

ragazzi ma come si fa a passare la gara denominata sparo?? a che cosa coinsiste?? help help

Commenta

è come uno sparino a marzaglia, devi arrivare primo... nn voltare, la macchina la fa da sola le curve, tu spostati solo con le frecce per cambiare corsia... in questo ce ne sono pochi, in U2 ce n'erano un tot!!

CMQ PER LA CRONACA!!!

BATTUTO IL TERZO... VERSO LA SLR.. PER POI ANDARE A ROMPERE IL ... NASO A RAZOR!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
            è come uno sparino a marzaglia, devi arrivare primo... nn voltare, la macchina la fa da sola le curve, tu spostati solo con le frecce per cambiare corsia... in questo ce ne sono pochi, in U2 ce n'erano un tot!!

CMQ PER LA CRONACA!!!

BATTUTO IL TERZO... VERSO LA SLR.. PER POI ANDARE A ROMPERE IL ... NASO A RAZOR!!
            io nn sono riusito a vincerla!ù

EDIT: ero all'ultima sfida contro Razor e mi è CTD
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 14-01-2006, 16:28.

Commenta

Originariamente inviato da diegojtd
              ragazzi ma come si fa a passare la gara denominata sparo?? a che cosa coinsiste?? help help
              Gara di accelerazione.

Qui devi impegnarti a non far fondere il motore e a non sbattere, x non far fondere il motore devi cambiare a tempo e ora mentre x non sbattere devi evitare gli ostacoli.
              Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
              PRESIDENTE DEL
              Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

stavo guardando le ultime macchine sbloccate... che ne dite?? meglio SLR o porsche???

sono tutte e 2 trazione posteriore mi fanno un po paura per gli inseguimenti, andranno fortissimo, ma ho paura che partire da ferme sgommino un quarto d'ora... che ne dite??

Commenta

Hpo finito la carriera, mamma mia quanto ho sudato per finire l'ultimo inseguimento!

Ma ora che devo fare? Finire le gare della carriera che nn ho fatto e completare le sfide giusto?

Commenta

mi manca l'ultimo inseguimento!!!!!
                    uffa!!! nn ci riesco! mi son già bruciato 4 stelline della gallardo.. adesso sto provando con la subaru, mi son trovato ora con 100.000 crediti e fatte su definitive ho, la subaru, la gallardo, la slr, la carrera GT e la corvette c6, mi trovo però bene solo con le 4x4.

La carrera, si è un missile.. però non volta per me...

devo riuscire a fare una pietra migliare delle 3 che ci sono nell'ultimo livello, ma non riesco a colpire 35 auto, non riesco a stare in giro 13 minuti e non riesco a fare 850.000 di taglia... se arrivassi a livello 5 forse riuscirei ad andare su con la taglia... ma che palle.. mi prendono prima,, forse xkè son troppo stanco per continuare... vabbè domani ritentiamo.. per oggi ho battuto il terzo, il secondo e fatto tutte le gare tranne quella che dicevo sopra per battere il primo, speriam in bene...

la cosa più bella è che son arrivato contro razor che avevo già abb taglia per sfidarlo..

ora sono a 11.882.000 di taglia, voi a quanto siete arrivati??
                    Ultima modifica di chiccol; 15-01-2006, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                      mi manca l'ultimo inseguimento!!!!!
                      uffa!!! nn ci riesco! mi son già bruciato 4 stelline della gallardo.. adesso sto provando con la subaru, mi son trovato ora con 100.000 crediti e fatte su pro ho, la subaru, la gallardo, la slr, la carrera GT e la corvette c6, mi trovo però bene solo con le 4x4.

La carrera, si è un missile.. però non volta per me...

devo riuscire a fare una pietra migliare delle 3 che ci sono nell'ultimo livello, ma non riesco a colpire 35 auto, non riesco a stare in giro 13 minuti e non riesco a fare 850.000 di taglia... se arrivassi a livello 5 forse riuscirei ad andare su con la taglia... ma che palle.. mi prendono prima,, forse xkè son troppo stanco per continuare... vabbè domani ritentiamo.. per oggi ho battuto il terzo, il secondo e fatto tutte le gare tranne quella che dicevo sopra per battere il primo, speriam in bene...

la cosa più bella è che son arrivato contro razor che avevo già abb taglia per sfidarlo..

ora sono a 11.882.000 di taglia, voi a quanto siete arrivati??
                      beh io non sono ai tuoi livelli...però per la stanchezza è vero...fai così...ti aumentano le stelline..poi scappa...o ti nascondi in modo che non ti cercano più..così ti riposi oltre che con le mani anche mentalmente...salvi...così hai già un buon numero di stelline e vai di nuovo a correre con la polizia....io faccio così e non mi trovo male...visto che ho avuto problemi ho trovato questa soluzione...
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X