ora le gare sono lunghissime anche 15 minuti a gara
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
adesso mi ci metto anche io a giocare un pò... ho venduto la Corvette che ho vinto perchè non riesco a guidarla come dico io, và troppo di traversi!!! e non è il massimo per scappare dagli sbixxi
Nitro7 ma hai solo quelle???
La Supra va bene ma non è il top, e poi a confronto di altre prepararla costa di +, nel senso che preparandola a scaglioni ti costa di + di altre.
Io ti consiglio comunque appena puoi di prendere o la Suby o la Evo vanno veramente bene!
Ciao ciao e buon week end di Most Wanted!!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
finalmente ci riesco anche io giocare a giocare a mst wanted però la polizia mi ha propio rotto!!!
se devo una pietra miliare finisco dopo 3 ore!!!
ehhehe io l'ho finito e ora sto rigiocando da capo.. be la polizia me la mangio a colazione... ormai basta capire i trucchetti e prevedere le mosse... della serie 1 ora di inseguimento tranquillo tranquillo..
anche ai posti di blocco se si è furbi si deve colpire sempre la parte posteriore della fiancata dell'auto e mai il muso o il centro o il culo vero e proprio... onde evitare di piantarsi e rimane fregato...
poi bisogna scegliere pure l'auto giusta perchè molte in 1 e 2 pattinano alla grande e quindi la pula ti frega
Nitro7 ma hai solo quelle???
La Supra va bene ma non è il top, e poi a confronto di altre prepararla costa di +, nel senso che preparandola a scaglioni ti costa di + di altre.
Io ti consiglio comunque appena puoi di prendere o la Suby o la Evo vanno veramente bene!
Ciao ciao e buon week end di Most Wanted!!
si ho solo queste due, avevo anche la Rx8 vinta all'avversaria all'inizio, ma l'ho venduta come la Corvette che, come giustamente dice James, pattina troppo in parteza e la pula mi prende subito... sono sempre tentato dal Subaru ma voglio vedere se con la Supra riesco a dargliene ancora un pò adesso sono 4° nella Black list... ma sono un pò sfortunato, dei premi quando batti l'avversario ricevo sempre soldi o "uscite gratis di prigione"... no quello è monopoli... quella per evitare il sequestro...
Commenta