annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Hehehe anche io!!
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

ora le gare sono lunghissime anche 15 minuti a gara
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

adesso mi ci metto anche io a giocare un pò... ho venduto la Corvette che ho vinto perchè non riesco a guidarla come dico io, và troppo di traversi!!! e non è il massimo per scappare dagli sbixxi
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

Hehehe giàggià la corvette va di traversi infatti viva il drift style

Si vero le gare verso la fine diventano un pò lunghette!
          Ma sai che bello!!
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T
            Hehehe giàggià la corvette va di traversi infatti viva il drift style

Si vero le gare verso la fine diventano un pò lunghette!
            Ma sai che bello!!
            per il momento mi coccolo ancora la supra...con quella faccio cose da urlo!!! e la monaro che mi piace da impazzire...
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

Commenta

Nitro7 ma hai solo quelle???
              La Supra va bene ma non è il top, e poi a confronto di altre prepararla costa di +, nel senso che preparandola a scaglioni ti costa di + di altre.
              Io ti consiglio comunque appena puoi di prendere o la Suby o la Evo vanno veramente bene!

Ciao ciao e buon week end di Most Wanted!!
              PRESIDENTE DEL

Commenta

finalmente ci riesco anche io giocare a giocare a mst wanted però la polizia mi ha propio rotto!!!

se devo una pietra miliare finisco dopo 3 ore!!!

Commenta

la pula è il tocco che rende bello il gioco ma certe volte anche palloso
                  visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                  ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
                    finalmente ci riesco anche io giocare a giocare a mst wanted però la polizia mi ha propio rotto!!!

se devo una pietra miliare finisco dopo 3 ore!!!
                    ehhehe io l'ho finito e ora sto rigiocando da capo.. be la polizia me la mangio a colazione... ormai basta capire i trucchetti e prevedere le mosse... della serie 1 ora di inseguimento tranquillo tranquillo..

anche ai posti di blocco se si è furbi si deve colpire sempre la parte posteriore della fiancata dell'auto e mai il muso o il centro o il culo vero e proprio... onde evitare di piantarsi e rimane fregato...

poi bisogna scegliere pure l'auto giusta perchè molte in 1 e 2 pattinano alla grande e quindi la pula ti frega
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                      Nitro7 ma hai solo quelle???
                      La Supra va bene ma non è il top, e poi a confronto di altre prepararla costa di +, nel senso che preparandola a scaglioni ti costa di + di altre.
                      Io ti consiglio comunque appena puoi di prendere o la Suby o la Evo vanno veramente bene!

Ciao ciao e buon week end di Most Wanted!!
                      si ho solo queste due, avevo anche la Rx8 vinta all'avversaria all'inizio, ma l'ho venduta come la Corvette che, come giustamente dice James, pattina troppo in parteza e la pula mi prende subito... sono sempre tentato dal Subaru ma voglio vedere se con la Supra riesco a dargliene ancora un pò adesso sono 4° nella Black list... ma sono un pò sfortunato, dei premi quando batti l'avversario ricevo sempre soldi o "uscite gratis di prigione"... no quello è monopoli... quella per evitare il sequestro...
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X